Yookkan : Software di gestione del progetto, software di gestione dei
Yookkan: in sintesi
Wekowork è un software di gestione dei progetti che permette ai team di organizzare e lavorare insieme anche a distanza.
Organizzarsi per migliorare le prestazioni
Migliorate la qualità del vostro lavoro di squadra e risparmiate tempo seguendo il processo di progetto proposto da Wekowork. Infatti, con Wekowork potete strutturare il vostro progetto in liste di azioni da realizzare, assegnare azioni ai membri del team di progetto, monitorare i budget, il tempo assegnato e quello passato, gestire i rischi e condividere i vostri file.
Puoi anche usare Wekowork come task manager per organizzare il tuo lavoro, le tue pubblicazioni, la tua settimana.....
Caratteristiche chiave per risparmiare il 30% del tempo nella gestione dei vostri progetti
Wekowork integra una metodologia di gestione del progetto che guida passo dopo passo il project manager, sia esso principiante o esperto, e i Koworker nella loro costruzione e gestione del progetto. La nostra soluzione è stata progettata per semplificare il lavoro quotidiano di tutti. Non c'è più bisogno di scambiare e-mail con i PJ, non ci sono più rapporti sullo stato di avanzamento, tutte le informazioni chiave del progetto sono raccolte e condivise sulla nostra piattaforma grazie alle seguenti funzionalità chiave:
- kanban board
- panoramica del progetto
- vista multi-progetto
- sincronizzazione del calendario di google
- grafico gantt automatizzato
- assegnazione dei compiti
- gestione del tempo
- gestione delle risorse
- valutazione del rischio
- liste di controllo
- campi personalizzati
- azioni pubbliche/private
- file allegati
- feedback online
- seguito delle modifiche
- cruscotto progetto / cruscotto multiprogetto
- preparazione automatica delle riunioni
I vantaggi
GDPR
Yookkan - Wekowork-tableaudebord
Yookkan - Wekowork-vueagrégée
Yookkan - Wekowork-réunion2
Yookkan - Wekowork-timeline
Yookkan: I prezzi
Offre gratuite
Prezzi
su domanda
Offre pro
5,00 €
/mese /utenti
Offre entreprise
10,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Yookkan
Software di gestione agile dei progetti che offre schede Scrum, sprint personalizzabili e tracciamento delle attività in tempo reale per massimizzare l'efficienza del team.
Più dettagli Meno dettagli
Zoho Sprints è uno strumento di gestione dei progetti Agile progettato per ottimizzare la collaborazione e la produttività. Grazie a funzioni come le schede Scrum, gli sprint regolabili e la possibilità di monitorare i progressi in tempo reale, consente ai team di gestire meglio le attività e di raggiungere gli obiettivi. La sua interfaccia intuitiva aiuta a visualizzare il flusso di lavoro, facilitando la comunicazione fluida tra i membri del team.
Leggere la nostra analisi su Zoho SprintsVerso la scheda prodotto di Zoho Sprints
Semplificate i flussi di lavoro dei progetti con una gestione intuitiva delle attività, strumenti di collaborazione in tempo reale e funzioni di reporting avanzate per una maggiore produttività del team.
Più dettagli Meno dettagli
Visor offre una soluzione efficiente per la gestione dei progetti, combinando una gestione intuitiva delle attività che aiuta a organizzare e dare priorità al lavoro. Gli strumenti di collaborazione in tempo reale mantengono i team in contatto, assicurando una comunicazione e aggiornamenti continui durante il ciclo di vita del progetto. Grazie a funzioni di reporting avanzate, gli utenti possono ottenere informazioni sull'avanzamento del progetto e sulle prestazioni del team, per migliorare il processo decisionale e la produttività complessiva. Questo robusto software è ideale per i team che vogliono ottimizzare l'efficienza dei progetti.
Leggere la nostra analisi su VisorVerso la scheda prodotto di Visor
Ottimizza la gestione dei progetti con il software di Project Portfolio Management. Monitora il progresso, gestisci risorse e pianifica il futuro.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di Project Portfolio Management ti permette di avere una visione d'insieme dei tuoi progetti, grazie a una dashboard intuitiva. Puoi gestire le risorse disponibili, definire priorità e pianificare il futuro, tutto in un'unica piattaforma.
Leggere la nostra analisi su VisualProjetVerso la scheda prodotto di VisualProjet
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.