sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Social Shared : Collaborazione Efficace e Accessibile sui Social

Social Shared : Collaborazione Efficace e Accessibile sui Social

Social Shared : Collaborazione Efficace e Accessibile sui Social

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Social Shared: in sintesi

Social Shared è una piattaforma di gestione sui social media ideale per squadre e aziende che desiderano migliorare la collaborazione e l'efficacia. Con funzionalità come la programmazione post intuitiva, l' analisi avanzata dei dati e la gestione centralizzata dei contenuti, Social Shared si distingue tra i competitor.

Quali sono le caratteristiche principali di Social Shared?

Programmazione dei contenuti intuitiva

La funzione di programmazione dei contenuti di Social Shared consente alle squadre di pubblicare post in modo efficiente. Questo si traduce in una strategia di social media più coerente e pianificata.

  • Interfaccia drag-and-drop per pianificare i post facilmente.
  • Possibilità di programmare post per più piattaforme simultaneamente.
  • Automatizzazione delle pubblicazioni nei momenti ottimali per massima visibilità.

Analisi avanzata dei dati

Grazie all'analisi avanzata offerta da Social Shared, gli utenti possono migliorare le loro strategie con dati concreti e analisi approfondite.

  • Rapporti personalizzabili per seguire le metriche significative.
  • Strumenti di analisi per monitorare l'engagement e la crescita del pubblico.
  • Integrazione con strumenti di CRM per una visione completa dell'audience.

Gestione centralizzata dei contenuti

Con Social Shared, la gestione dei contenuti diventa semplice e centralizzata, garantendo un flusso di lavoro ordinato e sincronizzato per tutto il team.

  • Biblioteca di contenuti condivisa per un accesso facile a risorse visive.
  • Collaborazione integrata per revisione e approvazione dei post.
  • Tag e filtri per una facile classificazione e ricerca dei contenuti.

Social Shared: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Social Shared

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Celoxis

Una gestione efficiente dei progetti potenziata dall'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente grazie a un software di Project Management completo e intuitivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti permette di organizzare le attività, pianificare le scadenze, monitorare i progressi e assegnare le risorse in modo semplice e veloce. Inoltre, è possibile generare report personalizzati e collaborare con il team in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Celoxis

I punti di forza di Celoxis

check Cruscotti e rapporti dinamici

check Potente ma semplice da usare

check Software di gestione dei progetti tutto in uno

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Celoxis

Zoho Projects

Il project management all'apice dell'efficacia

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,00 € /mese

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.

Leggere la nostra analisi su Zoho Projects

I punti di forza di Zoho Projects

check Grande ricchezza funzionale e personalizzazione

check Ottimo rapporto qualità-prezzo

check Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Social Shared

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.