search Il media che reinventa l'impresa

Forecast.app : Software per la gestione di progetti e risorse

Forecast.app : Software per la gestione di progetti e risorse

Forecast.app : Software per la gestione di progetti e risorse

Nessuna recensione degli utenti

Forecast.app: in sintesi

Forecast offre ai team in crescita una migliore pianificazione dei progetti e una migliore visibilità del carico di lavoro delle risorse su più progetti. Grazie a un'automazione all'avanguardia e a numerose integrazioni precostituite, Forecast migliora l'efficienza dei team e la consegna dei progetti. Perfetto per le aziende che desiderano una panoramica completa del portafoglio progetti e delle risorse, in un unico software.

Problemi aziendali risolti:

  • Proposte di progetto più prevedibili e accurate
  • L'interconnettività supporta la collaborazione e la facilità di consegna in base a tempi, obiettivi e budget.
  • Migliore pianificazione e analisi con Insights & Reporting
  • Decisioni aziendali più solide supportate dall'intelligenza artificiale
  • Gestione flessibile delle risorse con l'allocazione di progetti e attività
  • Gestione efficiente di attività e tempi
  • Approfondimenti e contabilità di progetto sulla redditività del progetto e dell'azienda con costi, ricavi e profitti aggiornati in tempo reale.

Forecast è un software basato sui dati per stimare i tempi e i costi dei progetti in modo semplice e accurato. Potete organizzare e gestire i vostri progetti agili, Scrum o Waterfall con la nostra interfaccia facile da usare e aggiornata in tempo reale.

I vantaggi

check PCI-DSS, GDPR

Forecast.app - Screenshot 1 Forecast.app - Screenshot 1
Forecast.app - Screenshot 2 Forecast.app - Screenshot 2
Forecast.app - Screenshot 3 Forecast.app - Screenshot 3
Forecast.app - Screenshot 4 Forecast.app - Screenshot 4
Forecast.app - Screenshot 5 Forecast.app - Screenshot 5
Forecast.app - Screenshot 6 Forecast.app - Screenshot 6
Forecast.app - Screenshot 7 Forecast.app - Screenshot 7
Forecast.app - Screenshot 8 Forecast.app - Screenshot 8

Forecast.app: I prezzi

Standard

24,00 USD

/mese /utenti

Premium

39,00 USD

/mese /utenti

Enterprise

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Forecast.app

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Acollab

Piattaforma collaborativa Made in France per le PMI

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 6 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,00 € /mese

Piattaforma collaborativa per una gestione efficiente dei progetti. Condivisione di file, comunicazione in tempo reale e tracciamento delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

L'interfaccia intuitiva di Acollab garantisce una collaborazione ottimale tra i membri del team. Le funzioni di gestione dei progetti e di tracciamento delle attività garantiscono un lavoro efficiente e strutturato. Gli strumenti di comunicazione in tempo reale e di condivisione dei file facilitano il lavoro a distanza.

Leggere la nostra analisi su Acollab
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Acollab

Aqua Project & Services

Ottimizza la gestione dei progetti con facilità

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi progetti in modo efficace con il software di gestione progetti. Monitora lo stato del progetto, assegna compiti e collabora facilmente con il tuo team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti ti permette di tenere sotto controllo il progresso del progetto, creare e assegnare compiti, definire le priorità e comunicare con il tuo team in modo semplice e veloce. Inoltre, puoi generare report dettagliati per analizzare i risultati e migliorare la tua efficienza.

Leggere la nostra analisi su Aqua Project & Services
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Aqua Project & Services

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.