sparkles
sparkles
EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

EVOHRP.NsT: in sintesi

Perchè scegliere EVOHRP.NsT?

In realtà, si tratta di un modulo di gestione molto completo del più noto sistema gestionale Evo ERP. È una soluzione efficace non solo per l'indubbio risparmio di tempo che permette ma anche per ridurre errori di calcolo che potrebbero portare a conseguenze spiacevoli. Il dipendente che desideri rendicontare una spesa deve semplicemente accedere ad un portale web dove potrà riempire un modulo tramite procedura guidata. Sul fronte amministrazione, anche tutto il processo di trattamento sarà guidato e automatizzato ove possibile. Può essere utilizzato per una gestione multi aziendale e all'internazionale grazie alle differenti lingue e valute.

Quali sono le funzionalità di  EVOHRP.NsT?

  • Integrabile con le altre funzionalità del software ERP
  • Generazioni automatica delle voci per limitare gli errori
  • Riduzione tempistica workflow
  • gestione trasferte e nota spese
  • gestione MBO, ovvero degli obiettivi aziendali 

Questo modulo del software Evo ERP presenta, inoltre, i seguenti vantaggi:

  • la compilazione intuitiva e rapida di una nota spese 
  • raccolta di tutte le policy aziendali in ambito di trasferte di lavoro
  • analisi statisitca attraverso report mensili
  • integrazione con il cedolino paghe
  • calcolo e attribuzione dei rimborsi chilometrici
  • connesione rapida con bilgietterie, hotel e agenzie viaggi esterne

EVOHRP.NsT: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a EVOHRP.NsT

Navan

Semplificazione della Gestione di Viaggi e Spese per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione dei viaggi aziendali con funzioni avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati per ottimizzare i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Navan è una soluzione di gestione dei viaggi aziendali che offre funzionalità avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati. Ideale per ottimizzare i costi di viaggio, garantisce efficienza e controllo attraverso strumenti intuitivi e report dettagliati, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di migliorare la propria gestione delle trasferte.

Leggere la nostra analisi su Navan

I punti di forza di Navan

check Nessun costo di prenotazione o costi nascosti

check Accesso a sconti esclusivi sui viaggi

check Creazione facile delle politiche di viaggio in tutta l'organizzazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Navan

Wallester

Crea, emetti e gestisci le tue carte di pagamento

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 199,00 € /mese

Software per gestione pagamenti online. Accetta pagamenti da diverse fonti. Facile da integrare con siti web e applicazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Wallester è il software ideale per chi gestisce un ecommerce o un'attività online. Grazie alla sua flessibilità, permette di accettare pagamenti da varie fonti, garantendo massima sicurezza e facilità di utilizzo. La sua integrazione semplice e veloce lo rende la scelta perfetta per tutte le esigenze di pagamento online.

Leggere la nostra analisi su Wallester

I punti di forza di Wallester

check 300 carte virtuali GRATIS

check Nessuna tariffa di ricarica, nessuna tariffa di servizio

check Disponibilità di diverse valute: EUR, USD, CZK, RON, SEK, NOK, HUF

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wallester

Kelio Notes de frais

Gestione delle richieste di rimborso spese che vi libera dall'amministrazione

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali: inserimento semplificato, convalida rapida, report personalizzati e integrazione con gli strumenti contabili.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kelio Expense Notes offre una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, facilita l'inserimento delle spese e il rapido processo di convalida grazie a flussi di lavoro personalizzabili. Gli utenti possono generare rapporti dettagliati che possono essere adattati alle loro esigenze specifiche. Inoltre, si integra facilmente con diversi strumenti contabili, garantendo una gestione delle spese coerente ed efficiente in tutta l'azienda.

Leggere la nostra analisi su Kelio Notes de frais
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kelio Notes de frais

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.