Hibox: Gestione progetti, task e chat all in one

Recensioni Hibox: Gestione progetti, task e chat all in one - appvizer

Hibox è una piattaforma di collaborazione online che include chat, videoconferenze e gestione delle attività assistita dall'intelligenza artificiale. Si adatta ad ogni tipo di azienda in diversi settori. Più di 35 000 team, tra cui Samsung, 3M, BBVA o Movistar, utilizzano Hibox quotidianamente per migliorare in questo modo la loro produttività nella gestione dei loro compiti.

Il lavoro di squadra reinventato

Hibox è un software di gestione delle attività che vi assiste nei vostri progetti. È totalmente adattato per lavorare da remoto in team o aziende con molte filiali. Discutete, chiamate e condividete i documenti con i vostri colleghi come se fossero nel vostro stesso ufficio. Seguite l'avanzamento dei vostri progetti o il tempo dedicato ai compiti attraverso le funzioni assegnate. L'intelligenza artificiale vi assiste e semplifica la vostra vita nella gestione dei compiti nelle vostre discussioni. Gestisci le autorizzazioni dei tuoi collaboratori e dei tuoi clienti grazie alla gestione delle leggi. Nessun download richiesto, né sono necessari plug-in per il funzionamento del software.

Sviluppatore: Joincube

Punti di forza di Hibox

Screenshots e demo di Hibox

conversazioni flusso HiBox Panoramica delle attività Artificial Intelligence riconosce automaticamente i messaggi siano compiti assunti

Hibox clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Hibox

Hibox prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
Pro
Enterprise
0 €
4 € /mese / utente
8 € /mese / utente

4

Caratteristiche

Collaborazione
Agenda condivisa
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Gestione riunioni
Gestione task
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Comunicazione
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Configurazione software
Dashboard
Gestione diritti
Gestione documenti
Documenti condivisi
Visualizzatore di documenti
Supporto clienti
Live chat

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Formazione online (webinar)
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Spagna

Integrazioni Hibox

All'azione senza pressione col metodo GTD
Vi sentite mancare il fiato al solo pensare alle attività che dovete fare? non preoccupatevi una buona gestione di task e progetti attraverso il metodo GTD di David Allen vi salverà la vita
To do list, 8 idee per non improvvisare sul lavoro
La to do list potrebbe essere lo strumento che semplicemente vi cambierà il modo di fare le cose. Elencare le attività, sul lavoro come a casa potrebbe essere la soluzione ideale per avere le idee chiare in merito a come gestire il nostro tempo.