search Il media che reinventa l'impresa
Azendoo : Gestione delle task e uniformità delle informazioni

Azendoo : Gestione delle task e uniformità delle informazioni

Azendoo : Gestione delle task e uniformità delle informazioni

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 118 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Azendoo: in sintesi

Gestisci facilmente i tuoi compiti con Azendoo

Azendoo è un'applicazione SaaS per la gestione collaborativa del lavoro. Permette di creare e organizzare progetti in team (discussioni, compiti e condivisione delle informazioni). Azendoo offre una visione collaborativa, dove tutti i compiti del team sono raggruppati insieme, così come una visione personale dei compiti, che permette ad ogni collaboratore di organizzare la propria lista delle cose da fare.

La gestione delle attività all'interno di Azendoo ti permette di sincronizzare il lavoro di squadra e monitorare l'avanzamento del progetto in modo intuitivo.

Crea i tuoi team intorno ai tuoi progetti

Azendoo ti permette di aggiungere tutti i membri che vuoi per ogni team di progetto. I compiti da svolgere sono raggruppati in argomenti quali "Social Media", "Marketing", "Vendite", ecc. Puoi crearne quante ne vuoi.

All'interno di ogni argomento avete la possibilità di discutere in team (per sostituire i vostri scambi via e-mail), condividere documenti (qualunque sia la loro fonte), gestire i vostri compiti e seguire lo stato di avanzamento dei vostri progetti.

Reporting e funzionalità

Azendoo non è solo un'applicazione di gestione delle attività. È anche uno strumento che facilita la comunicazione di squadra attraverso un muro di conversazioni. Questo ti permette di seguire gli sviluppi del progetto, postare un messaggio e reagire alle conversazioni.

Le funzioni di reporting forniscono report e dashboard utili per la gestione del progetto. Infatti, è possibile consultare facilmente il resto da fare e il completamento dei compiti in tempo reale sui grafici di avanzamento.

Integrazioni

Azendoo è anche integrato con un gran numero di applicazioni come Google Drive, Microsoft OneDrive, Evernote, Evernote, Dropbox, Evernote e Box, per consentire ai membri del team di condividere facilmente i documenti in una conversazione o attività.

Azendoo - Video 1
Azendoo - project Management Azendoo - project Management
Azendoo - calendario View Azendoo - calendario View
Azendoo - cruscotto Azendoo - cruscotto
Azendoo - attività di gestione Azendoo - attività di gestione
Azendoo - conversazione privata Azendoo - conversazione privata
Azendoo - Azendoo-screenshot-0 Azendoo - Azendoo-screenshot-0
Azendoo - Azendoo-screenshot-1 Azendoo - Azendoo-screenshot-1
Azendoo - Azendoo-screenshot-2 Azendoo - Azendoo-screenshot-2
Azendoo - Azendoo-screenshot-3 Azendoo - Azendoo-screenshot-3
Azendoo - Azendoo-screenshot-4 Azendoo - Azendoo-screenshot-4

Azendoo: I prezzi

Starter

7,50 €

/mese /utenti

Team

15,00 €

/mese /utenti

Enterprise

29,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Azendoo

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

geekbot

Automatizza i tuoi Stand-up Meeting con Efficienza

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione dei task che semplifica la comunicazione e tiene traccia delle attività in modo efficiente attraverso notifiche e report.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Geekbot è un software di gestione dei task progettato per semplificare il flusso di lavoro all'interno dei team. Utilizza notifiche intelligenti per mantenere tutti aggiornati su scadenze e responsabilità. Grazie a report dettagliati, le performance del team possono essere monitorate e ottimizzate, facilitando la trasparenza e migliorando la produttività complessiva. Con un'interfaccia intuitiva, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un sistema organizzativo efficace.

Leggere la nostra analisi su geekbot
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di geekbot

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Azendoo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 118 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.