Alternative a Rule Designer: concorrenti e software simili a piattaforma collaborativa

Wimi

Wimi

0
Strumento di team working e project management
Piattaforma Collaborativa
monday.com

monday.com

0
La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre
Piattaforma Collaborativa
RationalPlan

RationalPlan

0
Software di gestione dei progetti facile da usare
Piattaforma Collaborativa
Beekast

Beekast

0
Effective and dynamic meetings
Piattaforma Collaborativa
Netframe.co

Netframe.co

0
Software collaborativo
Piattaforma Collaborativa
eXo Platform

eXo Platform

0
Digital Workplace Software
Piattaforma Collaborativa
KaviAR

KaviAR

0
Software di realtà aumentata online. Fai da te
Piattaforma Collaborativa
Happeo

Happeo

0
Un digital workplace unificato
Piattaforma Collaborativa
Frontify

Frontify

0
Libreria multimediale di gestione asset digitali
Piattaforma Collaborativa
maestroPROJET

maestroPROJET

0
Customizable project management tool for companies.
Piattaforma Collaborativa
Angage Live

Angage Live

0
App per live video, Q&A e questionari
Piattaforma Collaborativa
Cisco Spark

Cisco Spark

0
Software di comunicazione interna
Piattaforma Collaborativa
TESI Control Tower

TESI Control Tower

0
Software collaborativo per la supply chain
Piattaforma Collaborativa
Zenkit

Zenkit

0
Software per la produttività e la gestione dei team
Piattaforma Collaborativa
Gitlab

Gitlab

0
Strumento di prototipazione
Piattaforma Collaborativa
WhatsApp Business API

WhatsApp Business API

0
La tua app preferita in versione business
Piattaforma Collaborativa
iAuthor

iAuthor

0
Piattaforma collaborativa per didattica in ambito medicale
Piattaforma Collaborativa
Jive-n

Jive-n

0
Software di enterprise social network
Piattaforma Collaborativa
Come fare una videoconferenza? Una manciata di consigli utili
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
Come archiviare i documenti digitali? Metodi e supporti
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
Zoom Fatigue: lo stress da videochiamata
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
Udite, udite, ecco l’ascolto attivo
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.