Tweppy Metodo e Strumento: Il Progetto per la Produttività e l'Efficienza della tua PMI

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Tweppy è una soluzione organizzativa per PMI che permette di gestire al meglio le comunicazioni, la collaborazione nel team, processi, incarichi, appuntamenti e contatti.

I vantaggi sono una maggiore produttività ed efficienza di tutti i collaboratori, il monitoraggio e coordinamento delle attività e del team, un immediato ordine nelle comunicazioni interne ed esterne, la possibilità di tracciare e condividere tutte le informazioni aziendali all’interno di un unico strumento, nonché il miglioramento dei processi tramite standardizzazione ed automazione.

Caratteristiche di Tweppy: Metodo e Strumento

Ordine nelle comunicazioni

Basta confusione sulla posta elettronica. Dimentica le decine di email inoltrate o in CC ogni giorno. Tweppy si sostituisce al tuo client di posta elettronica (funziona con ogni tipo di casella), permettendoti di condividere in 1 click qualunque comunicazione con il tuo team.

Basta anche all’utilizzo di appunti su carta e all’utilizzo dispersivo della messaggistica istantanea. Ti basterà creare una nota, condivisibile internamente allo stesso modo di una email. Inoltre, grazie alla chat interna puoi discutere in tempo reale con i collaboratori, in riferimento ad una specifica attività.

Insomma, tutte le comunicazioni avvengono in un unico strumento, in modo ordinato!

Monitora e coordina le attività ed il team

Assegna incarichi ai tuoi collaboratori (o a te stesso), indicando esattamente cosa, scadenza e livello di urgenza. Quando un’attività assegnata da te viene completate, riceverai automaticamente una notifica.

Inoltre, tramite delle intuitive dashboard e report programmabili, puoi avere sotto controllo l’andamento delle attività ed i KPI aziendali.

Tracciabilità e condivisione

Tutte le informazioni e le comunicazioni aziendali avvengono e sono salvate all’interno di un unico strumento, permettendoti di avere sempre tutti i dati a portata di mano e di condividerli in 1 click.

Anche le attività svolte dai collaboratori vengono automaticamente tracciate dallo strumento, così come le interazioni dei destinatarie delle tue comunicazioni, creando certezza del dato.

Efficientamento dei processi

Rendi i tuoi processi più efficienti tramite la standardizzazione e l’automazione. Una volta stabilito un processo, Tweppy può automaticamente assegnare incarichi ai giusti collaboratori e condividere tutte le informazioni necessarie.

Definisci modelli email standardizzati ed aggiunti pulsanti di feedback personalizzati: se il destinatario li preme, Tweppy genera automaticamente notifiche ed incarichi.

Tramite la funzione memorandum, puoi inviare automaticamente dei reminder ai tuoi contatti quando aspetti un feedback entro una data stabilita.

Il Progetto per il Successo delle PMI

Tweppy è una soluzione organizzativa completo per la tua PMI, che comprende non solo il Software, ma anche un Metodo di lavoro e le nostre Best Practices.

Ogni Progetto include consulenza organizzativa e di processo illimitata, nonchè formazione specifica per ottimizzare il Team Working, con conseguenti benefici sulla produttività e sul benessere lavorativo (anche in Smart Working!).

Ad ogni cliente è assegnato un Consulente Senior dedicato, con esperienza nel suo settore di attività e nella gestione del cambiamento in azienda, che configura lo strumento secondo le reali esigenze secondo i processi dell’organizzazione. In questo modo, è possibile ridurre al minimo il tempo necessario per portare a regime il progetto, nonché gestire ogni forma di resistenza interna al cambiamento.

Sviluppatore: Tweppy Srl

Punti di forza di Tweppy Metodo e Strumento

  • Migliora significativamente la produttività, anche da remoto
  • Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti
  • Consulenza organizzativa e di processo inclusa
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Tweppy Metodo e Strumento

Tweppy Metodo e Strumento clienti

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Tweppy Metodo e Strumento prezzi e caratteristiche

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Caratteristiche

Analytics
Dashboard e report condivisi
Import/Export dei dati
Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione addetti commerciali
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Prospezione
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Collaborazione
Agenda condivisa
Aggiunta di note per e-mail
Appunti
Connessioni private tra gli utenti
Creazione delle task via mail
Gestione riunioni
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Pianificazione
Report delle riunioni
Sincronizzazione con l'agenda
Time management
Comunicazione
Chat di gruppo
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Posta Posta tradizionale
Posta certificata
Shared Inbox
Webmail/email Invio e ricezione email
Gestione collaboratori
Amministrazione del personale
Analisi dell'attività
Controllo presenze
Gestione ferie
Monitor progressi
Pianificazione
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione priorità
Gestione task & notifiche
Implementazione immediata del processo
Indicatori di performance
Processo di convalida
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