sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 54 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

TimeTonic: in sintesi

TimeTonic è un software versatile progettato per ottimizzare la gestione dei progetti, rivolto a team aziendali di qualsiasi dimensione. Offre funzionalità uniche come la personalizzazione senza programmazione, strumenti di collaborazione visiva e integrazione intelligente con altre applicazioni aziendali.

Quali sono le funzionalità principali di TimeTonic?

Personalizzazione senza confini

TimeTonic consente agli utenti di modellare il software senza conoscenze di programmazione, adattandosi perfettamente alle necessità specifiche di ogni progetto.

  • Moduli personalizzabili: crea e gestisci moduli per organizzare dati ed attività.
  • Formule dinamiche: personalizza calcoli e logiche di business integrati in tempo reale.

Collaborazione visiva interattiva

Facilita la collaborazione tra i membri del team attraverso funzionalità visive che migliorano la comunicazione e la produttività.

  • Bacheche visuali: organizza progetti in bacheche per una visione chiara delle attività.
  • Condivisione in tempo reale: permette modifiche e aggiornamenti istantanei visibili a tutto il team.

Integrazione intelligente

Con TimeTonic, è possibile collegare facilmente le applicazioni aziendali per ottimizzare i processi di lavoro e i flussi di informazioni.

  • API versatili: integra con altri strumenti e servizi per flussi di lavoro automatizzati.
  • Sincronizzazione dati: garantisce che i dati siano sempre aggiornati tra tutte le piattaforme utilizzate.

I vantaggi

check SecNumCloud, ISO 27001

TimeTonic - vista tabella: spazio di collaborazione (sms, e-mail, notifica push) sul lato sinistro e sul lato destro della base di dati TimeTonic - vista tabella: spazio di collaborazione (sms, e-mail, notifica push) sul lato sinistro e sul lato destro della base di dati
TimeTonic - view geografica (mappa) TimeTonic - view geografica (mappa)
TimeTonic - Web e la sincronizzazione mobile soggiorno, ovunque tu sia! TimeTonic - Web e la sincronizzazione mobile soggiorno, ovunque tu sia!
TimeTonic - visualizzazione timeline TimeTonic - visualizzazione timeline
TimeTonic - vista del calendario TimeTonic - vista del calendario
TimeTonic - vista Card (Kanban) TimeTonic - vista Card (Kanban)
TimeTonic - vista Gantt TimeTonic - vista Gantt
TimeTonic - Screenshot 8 TimeTonic - Screenshot 8
TimeTonic - Screenshot 9 TimeTonic - Screenshot 9

TimeTonic: I prezzi

FREE

Gratis

START

12,00 €

/mese /utenti

PRO

24,00 €

/mese /utenti

BUSINESS

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TimeTonic

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

Zoho Webinar

Lo strumento completo per webinar coinvolgenti, ovunque

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 USD /mese

Soluzione innovativa per webinar, offre gestione semplificata degli eventi, analisi dettagliate e supporto interattivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Zoho Webinar è uno strumento di marketing per webinar che semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi dei webinar. Consente agli utenti di coinvolgere il pubblico con sondaggi e sessioni di Q&A, di monitorare le prestazioni con analisi avanzate e offre strumenti personalizzabili per l'email marketing, aiutando così a massimizzare il coinvolgimento e il ROI dei webinar.

Leggere la nostra analisi su Zoho Webinar
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Webinar

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su TimeTonic

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 54 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.