Presentazione di Freshdesk Support Desk

Freshdesk in sintesi 

Freshdesk Support Desk è un servizio di supporto online completo progettato per migliorare il tuo servizio clienti. La soluzione software permette di risolvere le domande e le richieste più velocemente con una lista completa di caratteristiche che vanno dalla creazione di ticket e self-service all'automazione, all'analisi e altro ancora.

Il software è veloce da lanciare e si adatta alla crescita del vostro business per soddisfare le esigenze dei clienti, sia che siate una piccola azienda o una grande impresa. Approvato da più di 50.000 aziende, il software online si concentra su tre fattori chiave: servizio più veloce, automazioni intelligenti e collaborazione intuitiva.

Vantaggi di Freshdesk 

Man mano che il numero di clienti aumenta, aumenta anche il numero di biglietti per i clienti. Fortunatamente, Freshdeck fornisce un software che rende il servizio clienti online un gioco da ragazzi. 

Servizio più rapido: con l'helpdesk Freshdesk, i tuoi agenti saranno in grado di lavorare rapidamente con i clienti grazie alla gestione avanzata dei ticket. Saranno in grado di dare priorità ai ticket, classificarli e assegnarli all'agente più appropriato per garantire un servizio clienti di qualità.

Automazioni intelligenti: Accelerare il processo del servizio clienti per migliorare la velocità con cui i clienti ottengono l'aiuto di cui hanno bisogno. Con flussi di lavoro automatizzati, bot e intelligenza artificiale, avrete tutti gli strumenti necessari per rispondere ai ticket dei clienti in modo rapido e semplice. 

Collaborazione intuitiva: Freshdesk Support Desk semplifica la collaborazione con i tuoi colleghi per fornire un servizio clienti rapido e coerente. Con le discussioni interne sui ticket e altri strumenti di collaborazione, i tuoi clienti non dovranno preoccuparsi che il loro ticket non venga risolto. 

Offerte e prezzi di Freshdesk Support Desk

Freshdesk offre quattro piani principali per il Support Desk per soddisfare diverse esigenze aziendali. Tutti i piani hanno un prezzo per utente, per mese, e con pagamenti mensili o annuali per una tariffa scontata.  

  • Gratuito (utenti illimitati)
  • Growth ($15 al mese / $18 all'anno)
  • Pro ($49 al mese / $59 all'anno)
  • Enterprise ($79 al mese / $95 all'anno)

Vantaggi di Freshdesk Support Desk

  • Rispondere rapidamente ai clienti con un supporto intuitivo
  • Sfrutta l'AI per automatizzare e velocizzare i processi
  • Vari piani con prezzi che si adattano a qualsiasi attività
  • Certificazioni :GDPR
Informazioni suFreshdesk Support Desk
Software sviluppato da Freshdesk Support Desk
Dati ospitati nei seguenti paesi : Australia, India, Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : arabo, ceco, cinese, coreano, croato, danese, ebraico, estone, finlandese, francese, giapponese, greco, indonesiano, inglese, italiano, lettone, malese, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, thai, turco, ucraino, ungherese, vietnamita

Prezzi e funzionalità di Freshdesk Support Desk

Free
Gratis

UNLIMITED Agents

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)
Growth
15,00 USD

/mese /utenti

$18 per user/month, billed monthly

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)
Pro
49,00 USD

/mese /utenti

$59 per user/month, billed monthly

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)
Enterprise
79,00 USD

/mese /utenti

$95 per user/month, billed monthly

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative clienti a Freshdesk Support Desk

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