
Freshdesk Support Desk : Il servizio di supporto online per i vostri clienti
Freshdesk Support Desk: in sintesi
Freshdesk in sintesi
Freshdesk Support Desk è un servizio di supporto online completo progettato per migliorare il tuo servizio clienti. La soluzione software permette di risolvere le domande e le richieste più velocemente con una lista completa di caratteristiche che vanno dalla creazione di ticket e self-service all'automazione, all'analisi e altro ancora.
Il software è veloce da lanciare e si adatta alla crescita del vostro business per soddisfare le esigenze dei clienti, sia che siate una piccola azienda o una grande impresa. Approvato da più di 50.000 aziende, il software online si concentra su tre fattori chiave: servizio più veloce, automazioni intelligenti e collaborazione intuitiva.
Vantaggi di Freshdesk
Man mano che il numero di clienti aumenta, aumenta anche il numero di biglietti per i clienti. Fortunatamente, Freshdeck fornisce un software che rende il servizio clienti online un gioco da ragazzi.
Servizio più rapido: con l'helpdesk Freshdesk, i tuoi agenti saranno in grado di lavorare rapidamente con i clienti grazie alla gestione avanzata dei ticket. Saranno in grado di dare priorità ai ticket, classificarli e assegnarli all'agente più appropriato per garantire un servizio clienti di qualità.
Automazioni intelligenti: Accelerare il processo del servizio clienti per migliorare la velocità con cui i clienti ottengono l'aiuto di cui hanno bisogno. Con flussi di lavoro automatizzati, bot e intelligenza artificiale, avrete tutti gli strumenti necessari per rispondere ai ticket dei clienti in modo rapido e semplice.
Collaborazione intuitiva: Freshdesk Support Desk semplifica la collaborazione con i tuoi colleghi per fornire un servizio clienti rapido e coerente. Con le discussioni interne sui ticket e altri strumenti di collaborazione, i tuoi clienti non dovranno preoccuparsi che il loro ticket non venga risolto.
Offerte e prezzi di Freshdesk Support Desk
Freshdesk offre quattro piani principali per il Support Desk per soddisfare diverse esigenze aziendali. Tutti i piani hanno un prezzo per utente, per mese, e con pagamenti mensili o annuali per una tariffa scontata.
- Gratuito (utenti illimitati)
- Growth ($15 al mese / $18 all'anno)
- Pro ($49 al mese / $59 all'anno)
- Enterprise ($79 al mese / $95 all'anno)
I vantaggi
Rispondere rapidamente ai clienti con un supporto intuitivo
Sfrutta l'AI per automatizzare e velocizzare i processi
Vari piani con prezzi che si adattano a qualsiasi attività
GDPR
Freshdesk Support Desk: I prezzi
Free
Gratis
Growth
15,00 USD
/mese /utenti
Pro
49,00 USD
/mese /utenti
Enterprise
79,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Freshdesk Support Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
Più dettagli Meno dettagli
Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su SalesmateVerso la scheda prodotto di Salesmate

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
Leggere la nostra analisi su InsightlyVerso la scheda prodotto di Insightly
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.