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Voice of the Customer HUB : Potenziate le Mansioni con il Feedback dei Clienti

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Voice of the Customer HUB: in sintesi

Scoprite Voice of the Customer HUB, la soluzione ideale per le aziende che desiderano migliorare i propri servizi attraverso il feedback dei clienti. Adatta per manager e team di analisi, offre analisi avanzate, integrazione multicanale e report interattivi per capire meglio i bisogni del mercato.

Quali sono le principali caratteristiche di Voice of the Customer HUB?

Analisi Avanzate del Feedback

Comprendete a fondo il pensiero dei vostri clienti grazie a strumenti di analisi sofisticati especializzati per trasformare dati grezzi in preziose intuizioni.

  • Analisi del sentiment in tempo reale
  • Rilevamento delle tendenze emergenti
  • Valutazione del feedback sulle prestazioni

Integrazione Multicanale

Incorporate il feedback dei clienti proventienti da più canali per una visione completta e unificata delle loro esperienze e aspettative.

  • Sincronizzazione con social media
  • Importazione di dati da e-mail e messaggistica
  • Integrazione con piattaforme di supporto

Reportistica Interattiva

Create report personalizzati e interattivi per presentare le vostre scoperte in modo chiaro e convincente, aiutando a facilitare decisioni strategiche informate.

  • Dashboard personalizzabili
  • Visualizzazioni dati dinamiche
  • Esportazione dati in vari formati

Voice of the Customer HUB: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Voice of the Customer HUB

Salesforce Data Cloud

Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche

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Precio bajo solicitud

Piattaforma cloud per gestire e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'esperienza e le interazioni con loro attraverso funzioni avanzate di intelligenza artificiale.

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Salesforce Data Cloud offre una suite completa di strumenti per raccogliere, analizzare e visualizzare i dati dei clienti in tempo reale. Grazie a potenti funzionalità di intelligenza artificiale, consente alle aziende di personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare le interazioni su più canali. Il software facilita la segmentazione del pubblico, l'ottimizzazione delle campagne di marketing e supporta una decisione informata basata su dati, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca di elevare la customer experience.

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Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

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Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

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Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

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Recensioni clienti su Voice of the Customer HUB

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