search Il media che reinventa l'impresa
UI Contact : Soluzione avanzata per la gestione dei contatti

UI Contact : Soluzione avanzata per la gestione dei contatti

UI Contact : Soluzione avanzata per la gestione dei contatti

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

UI Contact: in sintesi

UI Contact semplifica la gestione dei contatti per professionisti e aziende. Offre una piattaforma intuitiva per la gestione centralizzata dei dati di contatto, integrazione con altre app aziendali e strumenti avanzati di analisi e reporting.

Quali sono le principali caratteristiche di UI Contact?

Gestione centralizzata dei contatti

La gestione centralizzata consente di memorizzare e organizzare tutti i contatti in un unico luogo. Facilita l'accesso e l'elaborazione delle informazioni in modo efficiente.

  • Importazione facile da diverse origini
  • Tag e categorie personalizzabili
  • Ricerca avanzata e filtri

Integrazione con app aziendali

Integrazione senza sforzo con il tuo ecosistema software esistente per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare la collaborazione.

  • Compatibilità con CRM e strumenti di messaggistica
  • Sincornizzazione automatica dei dati
  • API aperta per sviluppi personalizzati

Strumenti avanzati di analisi e reporting

I potenti strumenti di analisi offrono informazioni dettagliate sulle interazioni con i contatti. Migliora il processo decisionale attraverso report personalizzabili.

  • Dashboard interattive
  • Report programmabili
  • Statistiche in tempo reale

UI Contact: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a UI Contact

Salesforce Data Cloud

Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche

star star star star star
5.0
Sulla base di 3 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Piattaforma cloud per gestire e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'esperienza e le interazioni con loro attraverso funzioni avanzate di intelligenza artificiale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Salesforce Data Cloud offre una suite completa di strumenti per raccogliere, analizzare e visualizzare i dati dei clienti in tempo reale. Grazie a potenti funzionalità di intelligenza artificiale, consente alle aziende di personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare le interazioni su più canali. Il software facilita la segmentazione del pubblico, l'ottimizzazione delle campagne di marketing e supporta una decisione informata basata su dati, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca di elevare la customer experience.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Data Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Salesforce Data Cloud

Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Service Cloud

I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Cloud

Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

Leggere la nostra analisi su Mobile Service Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Mobile Service Cloud

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.