
UI Contact : Soluzione avanzata per la gestione dei contatti
UI Contact: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di UI Contact?
Gestione centralizzata dei contatti
La gestione centralizzata consente di memorizzare e organizzare tutti i contatti in un unico luogo. Facilita l'accesso e l'elaborazione delle informazioni in modo efficiente.
- Importazione facile da diverse origini
- Tag e categorie personalizzabili
- Ricerca avanzata e filtri
Integrazione con app aziendali
Integrazione senza sforzo con il tuo ecosistema software esistente per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare la collaborazione.
- Compatibilità con CRM e strumenti di messaggistica
- Sincornizzazione automatica dei dati
- API aperta per sviluppi personalizzati
Strumenti avanzati di analisi e reporting
I potenti strumenti di analisi offrono informazioni dettagliate sulle interazioni con i contatti. Migliora il processo decisionale attraverso report personalizzabili.
- Dashboard interattive
- Report programmabili
- Statistiche in tempo reale
UI Contact: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a UI Contact

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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