Eptica : Offrite una customer experience eccezionale
Eptica: in sintesi
Perchè scegliere Eptica come software di Customer Experience?
Eptica è una soluzione per il miglioramento della customer experience che riunisce tutti i canali e i punti di contatto dei clienti per offrire un'esperienza cliente unificata. La soluzione consente inoltre e soprattutto di analizzare il comportamento dei clienti per ottimizzare i punti di contatto e migliorare le principali metriche di web marketing: conversione, CTR, impegno, fidelizzazione, ecc.
Quali sono le funzionalità principali di Eptica?
Il punto chiave della strategia di questo prodotto è il poter creare una conversazione tra il marchio e l'utente. In questo modo, Eptica permette di creare un legame duraturo tra te, l'azienda e l'acquirente del tuo servizio o prodotto. Questo è reso possibile da caratteristiche come:
- Bot di chat automatizzati
- Automazione dei compiti e raccolta di informazioni per gli agenti
- Customer intelligence
Eptica: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Eptica
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudI punti di forza di Service Cloud
Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
Verso la scheda prodotto di Service Cloud
Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.
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Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.
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Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task
Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione
Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti
Verso la scheda prodotto di Seismic
Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.
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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.
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