Eptica: in sintesi

Perchè scegliere Eptica come software di Customer Experience?

Eptica è una soluzione per il miglioramento della customer experience che riunisce tutti i canali e i punti di contatto dei clienti per offrire un'esperienza cliente unificata. La soluzione consente inoltre e soprattutto di analizzare il comportamento dei clienti per ottimizzare i punti di contatto e migliorare le principali metriche di web marketing: conversione, CTR, impegno, fidelizzazione, ecc.

Quali sono le funzionalità principali di Eptica?

Il punto chiave della strategia di questo prodotto è il poter creare una conversazione tra il marchio e l'utente. In questo modo, Eptica permette di creare un legame duraturo tra te, l'azienda e l'acquirente del tuo servizio o prodotto. Questo è reso possibile da  caratteristiche come:

  • Bot di chat automatizzati
  • Automazione dei compiti e raccolta di informazioni per gli agenti
  • Customer intelligence
Eptica - Meaningful conversations - Live 2018 by Eptica
Eptica - Video 1

Eptica: I prezzi e le funzionalità

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