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Eptica : Offrite una customer experience eccezionale

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Eptica: in sintesi

Perchè scegliere Eptica come software di Customer Experience?

Eptica è una soluzione per il miglioramento della customer experience che riunisce tutti i canali e i punti di contatto dei clienti per offrire un'esperienza cliente unificata. La soluzione consente inoltre e soprattutto di analizzare il comportamento dei clienti per ottimizzare i punti di contatto e migliorare le principali metriche di web marketing: conversione, CTR, impegno, fidelizzazione, ecc.

Quali sono le funzionalità principali di Eptica?

Il punto chiave della strategia di questo prodotto è il poter creare una conversazione tra il marchio e l'utente. In questo modo, Eptica permette di creare un legame duraturo tra te, l'azienda e l'acquirente del tuo servizio o prodotto. Questo è reso possibile da  caratteristiche come:

  • Bot di chat automatizzati
  • Automazione dei compiti e raccolta di informazioni per gli agenti
  • Customer intelligence
Eptica - Video 1

Eptica: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Eptica

Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Service Cloud

I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Seismic

L'attivazione delle vendite per la performance commerciale

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4.7
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Precio bajo solicitud

Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.

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Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.

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I punti di forza di Seismic

check Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

check Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

check Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

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Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

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Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

Leggere la nostra analisi su Mobile Service Cloud
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