Clicktale : Software per la Customer Experience
Clicktale: in sintesi
Perchè scegliere Clicktale?
Si tratta di un software di fama mondiale che unisce l'intelligenza umana a quelle delle macchine per aiutarvi a offrire ai vostri clienti la miglior Customer Experience. Inoltre, questo strumento permette di analizzare il comportamento dei propri clienti per trarne il meglio e correggere la propria strategia. Questo software i rivolge a team di analisi, sperimentazione, marketing digitale e customer insight.
Quali sono le funzionalità principali di Clicktale?
Tra le funzionalità principali troviamo:
- Intelligenza artificiale
- Struttura modulare
- Analisi del comportamento consumatore
- Analisi dell'ecosistema
Clicktale: I prezzi
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Alternative clienti a Clicktale
Piattaforma cloud per gestire e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'esperienza e le interazioni con loro attraverso funzioni avanzate di intelligenza artificiale.
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Salesforce Data Cloud offre una suite completa di strumenti per raccogliere, analizzare e visualizzare i dati dei clienti in tempo reale. Grazie a potenti funzionalità di intelligenza artificiale, consente alle aziende di personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare le interazioni su più canali. Il software facilita la segmentazione del pubblico, l'ottimizzazione delle campagne di marketing e supporta una decisione informata basata su dati, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca di elevare la customer experience.
Leggere la nostra analisi su Salesforce Data CloudVerso la scheda prodotto di Salesforce Data Cloud
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
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Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
Verso la scheda prodotto di Service Cloud
Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.
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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.
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