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Clicktale : Software per la Customer Experience

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3.9
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Clicktale: in sintesi

Perchè scegliere Clicktale?

Si tratta di un software di fama mondiale che unisce l'intelligenza umana a quelle delle macchine per aiutarvi a offrire ai vostri clienti la miglior Customer Experience. Inoltre, questo strumento permette di analizzare il comportamento dei propri clienti per trarne il meglio e correggere la propria strategia. Questo software i rivolge a team di analisi, sperimentazione, marketing digitale e customer insight.

Quali sono le funzionalità principali di Clicktale?

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Intelligenza artificiale
  • Struttura modulare
  • Analisi del comportamento consumatore
  • Analisi dell'ecosistema

Clicktale: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Clicktale

Salesforce Data Cloud

Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche

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5.0
Sulla base di 3 recensioni
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Precio bajo solicitud

Piattaforma cloud per gestire e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'esperienza e le interazioni con loro attraverso funzioni avanzate di intelligenza artificiale.

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Salesforce Data Cloud offre una suite completa di strumenti per raccogliere, analizzare e visualizzare i dati dei clienti in tempo reale. Grazie a potenti funzionalità di intelligenza artificiale, consente alle aziende di personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare le interazioni su più canali. Il software facilita la segmentazione del pubblico, l'ottimizzazione delle campagne di marketing e supporta una decisione informata basata su dati, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca di elevare la customer experience.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Data Cloud
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Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

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Recensioni clienti su Clicktale

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