sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Claimlane : Potenziamento della Gestione dei Reclami Software

Claimlane : Potenziamento della Gestione dei Reclami Software

Claimlane : Potenziamento della Gestione dei Reclami Software

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 13 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Claimlane: in sintesi

Claimlane è un software progettato per semplificare la gestione dei reclami aziendali, rivolgendosi a team di assistenza clienti e reparti di gestione qualità. Con una potente funzionalità di integrazione API, reportistica dettagliata e gestione workflow, Claimlane si distingue dai concorrenti.

Quali sono le caratteristiche principali di Claimlane?

Integrazione API fluida

Claimlane offre integrazioni API che permettono alle aziende di connettersi facilmente con altre piattaforme, migliorando l'efficienza e la comunicazione dei dati.

  • Collegamento veloce con CRM e altri sistemi aziendali
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Riduzione degli errori manuali

Reportistica dettagliata

Con Claimlane è possibile generare report dettagliati per analizzare le tendenze dei reclami e migliorare il servizio clienti.

  • Visualizzazione dei dati personalizzabile
  • Analisi delle tendenze nel tempo
  • Identificazione delle aree problematiche

Gestione efficiente del workflow

Automatizza e ottimizza i processi di gestione dei reclami con Claimlane, assicurando tempi di risposta più rapidi e una migliore soddisfazione del cliente.

  • Pianificazione delle attività
  • Tracciamento del progresso in tempo reale
  • Gestione delle priorità e risorse

Claimlane: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Claimlane

Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

Leggere la nostra analisi su Mobile Service Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Mobile Service Cloud

Seismic

L'attivazione delle vendite per la performance commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.

Leggere la nostra analisi su Seismic

I punti di forza di Seismic

check Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

check Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

check Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Seismic

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Claimlane

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 13 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.