search Il media che reinventa l'impresa
Nextiva Call Center : Soluzione Avanzata per Gestione Call Center

Nextiva Call Center : Soluzione Avanzata per Gestione Call Center

Nextiva Call Center : Soluzione Avanzata per Gestione Call Center

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 66 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Nextiva Call Center: in sintesi

Nextiva Call Center è progettato per ottimizzare le operazioni dei call center. Adatto per aziende di tutte le dimensioni, si distingue per il routing delle chiamate intelligente, reportistica dettagliata e integrazione multicanale.

Quali sono le principali caratteristiche di Nextiva Call Center?

Routing Intelligente delle Chiamate

Ottimizza la gestione delle chiamate con un sistema avanzato che indirizza automaticamente le chiamate al rappresentante più qualificato.

  • Algoritmi IA per analizzare le competenze degli operatori e le esigenze dei clienti.
  • Configurazione personalizzabile per adattarsi a specifiche orari e tipi di chiamate.

Reportistica Dettagliata

Fornisce strumenti di analisi avanzati per misurare e migliorare le prestazioni del team.

  • Dashboard interattive per monitorare i KPI in tempo reale.
  • Report automatizzati che forniscono intuizioni sulle tendenze e la produttività.

Integrazione Multicanale

Una piattaforma unificata per gestire le interazioni con i clienti su più canali.

  • Supporto per email, chat live e social media per una comunicazione fluida.
  • Sistema CRM integrato per una visione completa delle interazioni con i clienti.

Nextiva Call Center: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Nextiva Call Center

Ringover

Strumento Avanzato per la Comunicazione VoIP

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 € /mese

Software di telecomunicazioni con funzionalità avanzate per gestire chiamate, messaggi e videoconferenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, Ringover consente di effettuare chiamate in tutto il mondo con tariffe vantaggiose e di integrarsi facilmente con altri software aziendali. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di routing delle chiamate e monitorare le performance dell'attività.

Leggere la nostra analisi su Ringover
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Ringover

8x8

Comunicazione aziendale innovativa e integrata

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 6 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e analisi di dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software è possibile monitorare le interazioni con i clienti, assegnare chiamate ai membri del team e generare report dettagliati sull'efficienza del call center.

Leggere la nostra analisi su 8x8
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di 8x8

CloudTalk

Sistema telefonico intelligente per il team di assistenza

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci le chiamate dei tuoi clienti in modo semplice ed efficiente. Monitora le prestazioni dell'agente e le statistiche delle chiamate.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

CloudTalk ti permette di personalizzare il tuo sistema di call center con numeri di telefono, messaggi di benvenuto e intervalli di tempo di lavoro. Grazie alla sua integrazione con altre app, puoi automatizzare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.

Leggere la nostra analisi su CloudTalk

I punti di forza di CloudTalk

check CloudTalk si integra perfettamente con oltre 25+ strumenti a

check 50+ potenti funzioni di call center, 140+ numeri di telefono

check Il piano CloudTalk parte da 20€ per utente/mese

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di CloudTalk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Nextiva Call Center

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 66 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.