CloudTalk: Sistema telefonico intelligente per il team di assistenza

Recensioni CloudTalk: Sistema telefonico intelligente per il team di assistenza - appvizer

CloudTalk è un sistema telefonico aziendale predisposto per le vendite e i team di assistenza clienti in tutto il mondo. Siamo in grado di integrarci facilmente con i principali CRM e helpdesk, aiutandovi a raccogliere informazioni eccezionali sulla vostra base di clienti o potenziali clienti. 

Con più di 70 funzioni, il nostro team ha creato CloudTalk prestando attenzione anche ai minimi dettagli - perché sono quelli che spesso portano risultati.

Cosa significa questo per te?

  • Numeri di telefono internazionali da più di 140 paesi 
  • Aumento delle chiamate per agente dell'87%. 
  • Aumento dei closing alla prima chiamata del 17%. 
  • Aumento del rapporto Answer-seizure del 58%.
  • Riduzione del tempo di attesa del 22%. 

Cosa ha significato questo per i nostri clienti?

"L'efficienza e i costi del team sono migliorati drasticamente, al punto che l'onboarding dei corrieri è ora praticamente automatizzato". - Glovo, la società di consegne in più rapida crescita in Europa, Asia occidentale e Africa

"Il software di CloudTalk ha permesso a Splitty di gestire il suo call center in remoto mantenendo l'ordine grazie a una solida panoramica dei risultati e delle prestazioni di ogni agente". - Splitty, piattaforma globale di prenotazione alberghiera

I principali punti di forza di CloudTalk 

Collega CloudTalk agli strumenti aziendali che ami
Integrazioni native con i più popolari CRM, helpdesk e strumenti aziendali come Pipedrive, Hubspot, Salesforce, Zendesk e altri. 

Dati in tempo reale attraverso il monitoraggio e la registrazione automatica delle chiamate
Utilizzando l'analitica avanzata, il tuo team può misurare e migliorare la comunicazione con i clienti, e i manager possono seguire in diretta le prestazioni degli agenti.

Qualità delle chiamate impeccabile, ogni volta
CloudTalk ha stabilito una solida rete di partner telco in tutto il mondo (oltre 140 paesi), garantendo chiamate cristalline con jitter minimo.

Call center virtuale accessibile da qualsiasi luogo 
Crea un call center da qualsiasi luogo con una frazione del costo di un normale software per call center on-premise. Nessun processo IT complicato.

... E molto, molto di più

  • Voicemail: Crea saluti personalizzati o messaggi vocali di gruppo
  • IVR (risposta vocale interattiva): Guida gli utenti nella giusta direzione
  • SMS: Invia ai clienti messaggi personali o notifiche generali 
  • Click to call: Comporre qualsiasi numero di telefono sul web con un clic
  • Conversione in testo: Convertire le chiamate in testo, utilizzare la ricerca nelle registrazioni
  • Power Dialer: Crea campagne con script di chiamata e sondaggi

Scorri in basso per vedere il toolbox completo!

Sviluppatore: CloudTalk s. r. o.,

Punti di forza di CloudTalk

  • CloudTalk si integra perfettamente con oltre 25+ strumenti a
  • 50+ potenti funzioni di call center, 140+ numeri di telefono
  • Il piano CloudTalk parte da 20€ per utente/mese
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di CloudTalk

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CloudTalk clienti

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CloudTalk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Starter
Essential
Expert
20 € /mese / utente
25 € /mese / utente
40 € /mese / utente

per user/monthly (billed annually)

per user/monthly (billed annually)

per user/monthly (billed annually)

Caratteristiche

Comunicazione
Casella vocale Voicemail hosted e accessibile tramite browser
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Contatti condivisi Contatti utilizzati e aggiornati da più persone
Filtri Regole per la gestione delle e-mail in entrata
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Registrazione chiamate
Risposta e trasferimento automatico Risposta e trasferimento automatico di mail/chiamate
Trasferimento chiamate sul cellulare
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Telefonia
Chiamate interne
Deviazione chiamate
Gestione chiamate in attesa
Gestione chiamate in entrata
Gestione di chiamate in simultanea
Invio di messaggi vocali per mail
Noleggio di numeri locali e speciali
Non disturbare
Presa di appunti durante le chiamate
Risposta vocale interattivo (IVR)
Segreteria telefonica personalizzabile
Tracking delle chiamate
Trasferimento di chiamata
Blacklist
Orario apertura centro chiamate
Orario delle chiamate
Routing delle chiamate
Whitelist

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Estensione per web browser

Integrazioni CloudTalk

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