Diabolocom: in sintesi
Perchè scegliere Diabolocom per la gestione dei rapporti con la clientela?
Diabolocom offre una soluzione cloud per la gestione delle interazioni con i clienti omnicanale per i servizi clienti e i team di vendita.
Grazie alla sua rapida implementazione, all'interfaccia intuitiva, completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato, e al supporto al business locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire esperienze di riferimento ai clienti e migliorare le loro performance operative.
Diabolocom supporta più di 250 aziende in 20 paesi nella loro trasformazione digitale, tra cui: Engie, Air Liquide, Saint Gobain, Essilor, Dekra, Mister Auto, Altarea Cogedim, Meilleurs Agents, Coyote, Photobox, Smartbox, Wonderbox, Relais colis, Decathlon, Galeries Lafayette, Carrefour, AG2R LA MONDIALE, Bonduelle, Webhelp, Tessi, Intelcia, Eodom, Comdata, ecc
Quali sono le funzionalità principali di Diabolocom?
Tra gli strumenti che questo software mette a disposizione dei suoi clienti troviamo:
- Live chat
- SMS
- Inbound call
- Mail e social media
- Numero di servizio
I vantaggi

Diabolocom: I prezzi e le funzionalità
Standard Prezzi su domanda | |
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Analytics | Analytics |
Assistenza nella creazione di ricerche | |
Dashboard e report condivisi | |
Dashboard interattiva | |
Dashboards | |
Drill Down | |
Filtri | |
Grafica personalizzata | |
Più funzionalità |
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