sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Diabolocom : Soluzione di customer service

Diabolocom : Soluzione di customer service

Diabolocom : Soluzione di customer service

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 54 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Diabolocom: in sintesi

Perchè scegliere Diabolocom per la gestione dei rapporti con la clientela?

Diabolocom offre una soluzione cloud per la gestione delle interazioni con i clienti omnicanale per i servizi clienti e i team di vendita.

Grazie alla sua rapida implementazione, all'interfaccia intuitiva, completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato, e al supporto al business locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire esperienze di riferimento ai clienti e migliorare le loro performance operative.

Diabolocom supporta più di 250 aziende in 20 paesi nella loro trasformazione digitale, tra cui: Engie, Air Liquide, Saint Gobain, Essilor, Dekra, Mister Auto, Altarea Cogedim, Meilleurs Agents, Coyote, Photobox, Smartbox, Wonderbox, Relais colis, Decathlon, Galeries Lafayette, Carrefour, AG2R LA MONDIALE, Bonduelle, Webhelp, Tessi, Intelcia, Eodom, Comdata, ecc

Quali sono le funzionalità principali di Diabolocom?

Tra gli strumenti che questo software mette a disposizione dei suoi clienti troviamo:

  • Live chat
  • SMS
  • Inbound call
  • Mail e social media
  • Numero di servizio

I vantaggi

check PCI-DSS, HDS

Diabolocom - Screenshot 1 Diabolocom - Screenshot 1
Diabolocom - Screenshot 2 Diabolocom - Screenshot 2
Diabolocom - Screenshot 3 Diabolocom - Screenshot 3
Diabolocom - Screenshot 4 Diabolocom - Screenshot 4

Diabolocom: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Diabolocom

Ringover

Strumento Avanzato per la Comunicazione VoIP

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 € /mese

Software di telecomunicazioni con funzionalità avanzate per gestire chiamate, messaggi e videoconferenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, Ringover consente di effettuare chiamate in tutto il mondo con tariffe vantaggiose e di integrarsi facilmente con altri software aziendali. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di routing delle chiamate e monitorare le performance dell'attività.

Leggere la nostra analisi su Ringover
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Ringover

GoContact

Soluzione completa per Contact Center intelligenti

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software avanzato per contact center, con gestione chiamate, reportistica dettagliata e integrazioni flessibili per un supporto clienti efficace.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

GoContact è una soluzione completa per contact center che offre funzionalità di gestione delle chiamate, reportistica dettagliata e dashboard personalizzabili. Le integrazioni con altri strumenti di produttività potenziano l'efficienza del supporto clienti. Inoltre, il sistema supporta canali multipli, inclusi e-mail e chat, migliorando l'interazione con il cliente. La piattaforma è scalabile, adatta a diverse dimensioni aziendali, garantendo un'esperienza utente intuitiva e accessibile.

Leggere la nostra analisi su GoContact
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di GoContact

8x8

Comunicazione aziendale innovativa e integrata

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 6 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e analisi di dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software è possibile monitorare le interazioni con i clienti, assegnare chiamate ai membri del team e generare report dettagliati sull'efficienza del call center.

Leggere la nostra analisi su 8x8
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di 8x8

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Diabolocom

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 54 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.