Diabolocom : Soluzione di customer service
Diabolocom: in sintesi
Perchè scegliere Diabolocom per la gestione dei rapporti con la clientela?
Diabolocom offre una soluzione cloud per la gestione delle interazioni con i clienti omnicanale per i servizi clienti e i team di vendita.
Grazie alla sua rapida implementazione, all'interfaccia intuitiva, completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato, e al supporto al business locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire esperienze di riferimento ai clienti e migliorare le loro performance operative.
Diabolocom supporta più di 250 aziende in 20 paesi nella loro trasformazione digitale, tra cui: Engie, Air Liquide, Saint Gobain, Essilor, Dekra, Mister Auto, Altarea Cogedim, Meilleurs Agents, Coyote, Photobox, Smartbox, Wonderbox, Relais colis, Decathlon, Galeries Lafayette, Carrefour, AG2R LA MONDIALE, Bonduelle, Webhelp, Tessi, Intelcia, Eodom, Comdata, ecc
Quali sono le funzionalità principali di Diabolocom?
Tra gli strumenti che questo software mette a disposizione dei suoi clienti troviamo:
- Live chat
- SMS
- Inbound call
- Mail e social media
- Numero di servizio
I vantaggi
PCI-DSS, HDS
Diabolocom - Screenshot 1
Diabolocom - Screenshot 2
Diabolocom - Screenshot 3
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Diabolocom: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Diabolocom
Software di telecomunicazioni con funzionalità avanzate per gestire chiamate, messaggi e videoconferenze.
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Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, Ringover consente di effettuare chiamate in tutto il mondo con tariffe vantaggiose e di integrarsi facilmente con altri software aziendali. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di routing delle chiamate e monitorare le performance dell'attività.
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Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e analisi di dati.
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Con questo software è possibile monitorare le interazioni con i clienti, assegnare chiamate ai membri del team e generare report dettagliati sull'efficienza del call center.
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Gestisci le chiamate dei tuoi clienti in modo semplice ed efficiente. Monitora le prestazioni dell'agente e le statistiche delle chiamate.
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CloudTalk ti permette di personalizzare il tuo sistema di call center con numeri di telefono, messaggi di benvenuto e intervalli di tempo di lavoro. Grazie alla sua integrazione con altre app, puoi automatizzare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.
Leggere la nostra analisi su CloudTalkI punti di forza di CloudTalk
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