sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Cloud Call Center : Soluzione Avanzata per Contact Center Cloud

Cloud Call Center : Soluzione Avanzata per Contact Center Cloud

Cloud Call Center : Soluzione Avanzata per Contact Center Cloud

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Cloud Call Center: in sintesi

Cloud Call Center è una soluzione avanzata per aziende che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Perfetto per il servizio clienti e il supporto tecnico, questo software offre integrazione multi-canale e analisi in tempo reale per migliorare l'efficienza operativa.

Quali sono le principali caratteristiche di Cloud Call Center?

Integrazione Multi-canale

Con Cloud Call Center, puoi gestire le comunicazioni su diversi canali senza soluzione di continuità, così da migliorare l'interazione con i clienti. La versatilità del sistema consente di:
  • Integrare chat, telefono, e-mail in un'unica piattaforma
  • Gestire i contatti da qualsiasi dispositivo
  • Migliorare la coerenza del messaggio aziendale su tutti i canali

Analisi in Tempo Reale

Ottieni una visione chiara delle prestazioni del tuo team grazie all' analisi in tempo reale. Questo ti permette di intervenire rapidamente e ottimizzare le operazioni. Le funzioni principali includono:
  • Monitoraggio delle chiamate in tempo reale
  • Report personalizzabili sulle performance
  • Identificazione delle aree di miglioramento

Scalabilità e Personalizzazione

Cloud Call Center cresce con la tua azienda, adattandosi alle tue esigenze specifiche con la sua grande capacità di personalizzazione. Gli utenti possono:
  • Aggiungere o rimuovere funzioni a seconda delle necessità
  • Adattare il sistema a diversi settori e dimensioni aziendali
  • Beneficiare di aggiornamenti regolari e nuove funzionalità senza interruzioni

Cloud Call Center: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Cloud Call Center

Ringover

Strumento Avanzato per la Comunicazione VoIP

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 € /mese

Software di telecomunicazioni con funzionalità avanzate per gestire chiamate, messaggi e videoconferenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, Ringover consente di effettuare chiamate in tutto il mondo con tariffe vantaggiose e di integrarsi facilmente con altri software aziendali. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di routing delle chiamate e monitorare le performance dell'attività.

Leggere la nostra analisi su Ringover
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Ringover

8x8

Comunicazione aziendale innovativa e integrata

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 6 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e analisi di dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software è possibile monitorare le interazioni con i clienti, assegnare chiamate ai membri del team e generare report dettagliati sull'efficienza del call center.

Leggere la nostra analisi su 8x8
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di 8x8

CloudTalk

Sistema telefonico intelligente per il team di assistenza

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci le chiamate dei tuoi clienti in modo semplice ed efficiente. Monitora le prestazioni dell'agente e le statistiche delle chiamate.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

CloudTalk ti permette di personalizzare il tuo sistema di call center con numeri di telefono, messaggi di benvenuto e intervalli di tempo di lavoro. Grazie alla sua integrazione con altre app, puoi automatizzare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.

Leggere la nostra analisi su CloudTalk

I punti di forza di CloudTalk

check CloudTalk si integra perfettamente con oltre 25+ strumenti a

check 50+ potenti funzioni di call center, 140+ numeri di telefono

check Il piano CloudTalk parte da 20€ per utente/mese

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di CloudTalk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.