E HR: Innovazione nella gestione del personale

Perchè scegliere E/HR

Dal gruppo TeamSystem arriva E/HR, firmato Esa Software, uno strumento completo per ottimizzare la gestione del personale. Questo strumento è  modulare e configurabile. Ogni modulo è fruibile indipendentemente. Inoltre, è disponibile in modalità On-promises, SaaS e Outsourcing.Alcune delle funzioni sono accessibile al dipendente e sono disponibili anche da mobile (nota spese e assenze).

Può essere collegato direttamente al sito web dell'azienda in modo da agevolare la ricerca e la selezione del personale

Tutti i vari moduli di questo software fanno in modo di creare un portale per i dipendenti che possa centralizzare al massimo tutte le funzionalità richieste.

Quali sono le principali funzionalità?

Andando al cuore di questo prodotto vediamo quali sono i moduli principali con alcune delle rispettive funzioni sono:

  • Direzione: Organigramma, carriere, documenti 
  • Budget:  Calcolo costo del personale (tutte le componenti incluse come ad esempio TFR, contributi ed ecc)
  • Rilevazione presenze: controllo delle attività interne e gestione dell'intero iter assenze
  • Gestione paghe: elaborazione in outsourcing delle paghe per alleggerire l'impresa

Sviluppatore: TeamSystem

Punti di forza di E HR

E HR clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di E HR

E HR prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Gestione collaboratori
Controllo dell'assenteismo
Note spese
Processo di convalida note spese Workflow di convalida per step e con notifiche
Paghe
Pagamento stipendi
La gestione dei conflitti: come creare un clima privo di tensioni?
La gestione dei conflitti: come eliminare il clima di tensione nell'ambiente lavorativo? Se i conflitti sono all'ordine del giorno nel vostro ufficio, le strategie per la gestione dei conflitti potrebbero rivelarsi utili per la vostra azienda. Scoprite come nel nostro articolo.
Il libro unico del lavoro (LUL): esempio di redazione
Il libro unico del lavoro (lul) è un documento importante per il pagamento dei salari dei lavoratori e la sua redazione deve rispettare alcune linee guida obbligatorie. In questo articolo, troverete un esempio su come redigere questo importanto documento.
Documento di valutazione dei rischi ambientali: come si fa?
Garantire la salvaguardia della salute dei lavoratori è una componente fondamentale della gestione aziendale. Per legge, è necessario redigere il Documento di Valutazione dei Rischi Ambientali al fine di individuare i possibili fattori di rischio in un'azienda e di implementare misure preventive per farvi fronte.
Fondi interprofessionali: cosa sono e come aderire?
I fondi interprofessionali per la formazione aziendale sono enti di natura associativa finalizzati alla promozione di attività di formazione per i lavoratori di un'azienda. Scoprite in questo articolo i benefici e i vantaggi che possono apportare alla produttività di un'azienda e alla crescita professionale dei suoi lavoratori.
Motivare i dipendenti: verso una maggiore produttività
Accrescere la motivazione dei dipendenti è la chiave per incrementare la produttività aziendale. Ma com'è possibile implementare una strategia motivazionale efficace finalizzata ad aumentare la dedizione e il coinvolgimento dei dipendenti? 5 step importanti in questo articolo.
Piano di formazione aziendale: perché e come svilupparlo
I dipendenti sono il fulcro del successo di un business. Come svilppare le loro capacità in modo rapido ed efficace? Organizzare dei piani di formazione aziendale può essere una buona soluzione per implementare le abilità dei tuoi talenti. Ma cosa sono i piani di formazione aziendale e come svilupparli adeguatamente?
Conflitto organizzativo-relazionale: come affrontarlo in modo costruttivo
Cos'è un conflitto organizzativo-relazionale e com'è possibile limitarne gli effetti negativi in ambito aziendale? Vediamo insieme le pratiche vincenti e i consigli utili da attuare per ridurre il manifestarsi di conflitti sul lavoro o per fare in modo che questi vengano processati in modo costruttivo.