nCore HR: Software di supporto recruiter

Perchè scegliere nCore HR?

Si tratta di un software di automazione dei processi di recruiting relativamente recente. Da non sottovalutare, però, in quanto si tratta di uno strumento decisamente all'avanguardia che semplifica le attività di selezioni attraverso tecnologie di data intelligence,IA, machine learning  e un approccio multicanale.

Inoltre, l'interfaccia user friendly non sarà soltanto a vantaggio della vostra equipe HR ma anche dei possibili candidati che non troveranno alcun ostacolo all'invio della candidatura.

Cosa lo rende così curato nel dettaglio? Molto semplicemente l'apporto che dei responsabili HR hanno messo durante lo sviluppo del software. Ogni funzionalità, caretteristica e dettaglio è stato studiato da chi conosce le problematiche del recruiting da vicino.

Quali sono le funzionalità nCore HR

Vediamo quindi cosa potrete fare concretamente con questo software:

  • Video Interviste: l'autenticità di un colloquio con la praticità di consultare un CV
  • Live interview via software
  • Gestionale agenda
  • Sistema per punteggi per definire quali candidati meritino maggiormente
  • Test di valutazione
  • Employer branding

Sviluppatore: nCore S.r.l.

Punti di forza di nCore HR

nCore HR clienti

Nessuna recensione del cliente

nCore HR prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Contratto di lavoro: fac-simile e consigli di compilazione
Quali sono le diverse tipologie di contratti di lavoro subordinato esistenti? Descrizione dei tipi di contratto e indicaizone degli elementi essenziali da inserire durante la redazione. Per la compilazione facilitata, è messo a disposizione un fac-simile di contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato da scaricare gratuitamente.
Tutti i segreti della Candidate Experience
Candidate Experience: cos'è e quale strategia applicare per migliorarla ed attrarre i migliori talenti in circolazione. La sua crescente rilevanza nell'era digitale e il suo impatto sull'employer branding.
Come condurre un colloquio di lavoro?
Tutti i candidati passano sempre ore per prepararsi per un colloquio, ma il reclutatore? quali sono le dritte da seguire? Lo svolgimento di un colloquio di lavoro è una fase chiave nella strategia di reclutamento di ogni azienda. Qualunque sia la tua posizione e le tue mansioni, potresti, nell'ambito della tua attività professionale, prestarti al gioco della selezione di un futuro collaboratore.
Mobilità interna: una risorsa da sfruttare
Mobilità interna: perchè è fondamentale per un processo di selezione del personale ottimale? Come funziona nel privato e nel pubblico? Quali vantaggi e svantaggi presenta?
Employer branding: come veicolare un’immagine positiva
Employer branding: che cos'è e quale strategia adottare per costruire e veicolare un'immagine positiva dell'azienda. Quali benefici apporta e perché è fondamentale per svolgere talent retention e talent acquisition al meglio.
Come sfruttare al meglio una job boards
Il giusto candidato esiste, solo che per cercare i migliori talenti potrebbero essere necessari sforzi e imparare come pubblicare annunci di lavoro al meglio
8 segreti per gestire la selezione del personale
La selezione del personale è un processo lungo e pieno di fasi delicate. Vediamo 8 step per un candidate journey fluido che porti all'assunzione e all'integrazione dei migliori talenti in azienda.
Le chiavi per la fidelizzazione dei clienti
L'e-recruiting significa accorciare le distanze quando si ricercano i talenti, semplificare i processi e ottenere migliori risultati con sforzi migliori. Vediamo qualche consiglio per sfruttare l'opportunità al meglio