H1 SEL: Selezione rapida del personale

Per le aziende selezionare un candidato è ogni volta un processo dispensioso e stressante. H1 SEL, però, è la risposta con il suo software integrato che segue l'azienda in ogni sua fase di selezione, come ad esempio queste:

  • Dati candidati
  • Dati clienti interni
  • Gestione ricerca candidati
  • Valutazione candidati
  • Gestione ruoli e job
  • Gestione colloquio 
  • Scansione ottica 

Ha una struttura modulare, quindi alle funzioni classiche possono esserne aggiunte altre extra. Viene offerta la possibilità di usufruire del prodotto sia in modalità "in house" che in modalità SaaS. 

Sviluppatore: Ebc consulting

Punti di forza di H1 SEL

H1 SEL clienti

Nessuna recensione del cliente

H1 SEL prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Recruitment
Follow-up candidati
Job Board Integrato
Ricerca candidati
Selezione candidati
Tutti i candidati passano sempre ore per prepararsi per un colloquio, ma il reclutatore? quali sono le dritte da seguire? Lo svolgimento di un colloquio di lavoro è una fase chiave nella strategia di reclutamento di ogni azienda. Qualunque sia la tua posizione e le tue mansioni, potresti, nell'ambito della tua attività professionale, prestarti al gioco della selezione di un futuro collaboratore.
Candidate Experience: cos'è e quale strategia applicare per migliorarla ed attrarre i migliori talenti in circolazione. La sua crescente rilevanza nell'era digitale e il suo impatto sull'employer branding.
Mobilità interna: perchè è fondamentale per un processo di selezione del personale ottimale? Come funziona nel privato e nel pubblico? Quali vantaggi e svantaggi presenta?
Il giusto candidato esiste, solo che per cercare i migliori talenti potrebbero essere necessari sforzi e imparare come pubblicare annunci di lavoro al meglio
La selezione del personale è un processo lungo e pieno di fasi delicate. Vediamo 8 step per un candidate journey fluido che porti all'assunzione e all'integrazione dei migliori talenti in azienda.
L'e-recruiting significa accorciare le distanze quando si ricercano i talenti, semplificare i processi e ottenere migliori risultati con sforzi migliori. Vediamo qualche consiglio per sfruttare l'opportunità al meglio