Sage 100cloud: il software ERP per PMI

Sage 100cloud ERP Overview

Sage 100cloud è un ERP per le PMI. Sage 100cloud è una soluzione di cloud computing che migliora la gestione aziendale e la gestione strategica dell'organizzazione in cui viene implementato.

Un ERP per le PMI

Sage 100cloud ha una struttura modulare divisa in quattro categorie:

  • Gestione delle vendite e CRM
  • Contabilità e gestione finanziaria
  • Gestione della produzione
  • Relazioni e mobilità

Ogni modulo ha una serie di strumenti che coprono tutti gli aspetti delle PMI.

Tutti i reparti hanno accesso allo strumento e ad un ambiente di lavoro personalizzato: accedono ai moduli necessari per la loro attività quotidiana.

Gestione della contabilità nel cloud

Sage 100cloud permette di dematerializzare la gestione contabile e finanziaria dell'organizzazione in cui viene distribuito:

  • Contabilità online delle registrazioni contabili
  • Sincronizzazione bancaria per automatizzare l'iscrizione delle scritture contabili
  • Dashboard: monitoraggio del fatturato, utile netto, gestione della liquidità
  • Gestione patrimoniale
  • Tecnologia OCR per convertire le fatture cartacee in scrittura digitale


 

Sviluppatore: Sage

Punti di forza di Sage 100cloud

Screenshots e demo di Sage 100cloud

Sage 100cloud-100cloud Sage 100cloud-100cloud 2 Sage 100cloud-100cloud 3 Sage 100cloud-100cloud 4

Sage 100cloud clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Sage 100cloud

Vedi tutte le funzionalità

Sage 100cloud prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Acquisti
Gestione fatture fornitori
Automazione dei processi di vendita
Preventivo personalizzato
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Contabilità
Bilancio contabile
Budget
Centri di costo e centri di analisi
Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale
Conto economico
Controllo tesoreria
Dashboard & Reports
Gestione immobilizzazioni
Libro giornale
Libro mastro generale
Registrazione delle scritture contabili
Stato patrimoniale

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Supporto nella configurazione
Order to cash: un processo da ottimizzare
Order to cash: che cos'è e come si ottimizza e automatizza il ciclo O2C. Suggerimenti e software per gestire al meglio il processo aziendale per l'elaborazione ordini dei clienti
Cos’è un sistema ERP?
Un sistema ERP è una soluzione completa che vi permetterà di gestire i flussi operativi della vostra attività in maniera agevolata. Vediamo la definizione e quali sono le funzionalità principali
Gestionale vs ERP, definizione e differenze
Le ragioni alla base della scelta di un gestionale ERP (enterprise resource planning) possono essere differenti, vediamone le principali per comprendere anche i benefici correlati a questo software. Vediamo come nasce l'erp, il suo ruolo nella pianificazione aziendale in termine di risorse e progetti e le prospettive future
Implementazione ERP: il vostro progetto in 7 passi
Sviluppare un progetto ERP può essere un grattacapo e di conseguenza, anche se fondamentale, lasciamo stare. Ecco i 7 step per affrontarlo in maniera tranquilla. Dall'ideazione del progetto a tutto il lavoro del vostro team per riuscire a implementare l'erp

Alternative a Sage 100cloud

Trova delle alternative a Sage 100cloud