Sage 100cloud: il software ERP per PMI

Sage 100cloud è un ERP per le PMI. Sage 100cloud è una soluzione di cloud computing che migliora la gestione aziendale e la gestione strategica dell'organizzazione in cui viene implementato.

Un ERP per le PMI

Sage 100cloud ha una struttura modulare divisa in quattro categorie:

  • Gestione delle vendite e CRM
  • Contabilità e gestione finanziaria
  • Gestione della produzione
  • Relazioni e mobilità

Ogni modulo ha una serie di strumenti che coprono tutti gli aspetti delle PMI.

Tutti i reparti hanno accesso allo strumento e ad un ambiente di lavoro personalizzato: accedono ai moduli necessari per la loro attività quotidiana.

Gestione della contabilità nel cloud

Sage 100cloud permette di dematerializzare la gestione contabile e finanziaria dell'organizzazione in cui viene distribuito:

  • Contabilità online delle registrazioni contabili
  • Sincronizzazione bancaria per automatizzare l'iscrizione delle scritture contabili
  • Dashboard: monitoraggio del fatturato, utile netto, gestione della liquidità
  • Gestione patrimoniale
  • Tecnologia OCR per convertire le fatture cartacee in scrittura digitale


 

Editor: Sage

Punti di forza di Sage 100cloud

Screenshots e demo di Sage 100cloud

Sage 100cloud clienti

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Sage 100cloud prezzi e caratteristiche

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Budget
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Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale
Conto economico
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Libro mastro generale
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