
Sage 100 : il software ERP per PMI
Sage 100: in sintesi
Sage 100cloud è un ERP per le PMI. Sage 100cloud è una soluzione di cloud computing che migliora la gestione aziendale e la gestione strategica dell'organizzazione in cui viene implementato.
Un ERP per le PMI
Sage 100cloud ha una struttura modulare divisa in quattro categorie:
- Gestione delle vendite e CRM
- Contabilità e gestione finanziaria
- Gestione della produzione
- Relazioni e mobilità
Ogni modulo ha una serie di strumenti che coprono tutti gli aspetti delle PMI.
Tutti i reparti hanno accesso allo strumento e ad un ambiente di lavoro personalizzato: accedono ai moduli necessari per la loro attività quotidiana.
Gestione della contabilità nel cloud
Sage 100cloud permette di dematerializzare la gestione contabile e finanziaria dell'organizzazione in cui viene distribuito:
- Contabilità online delle registrazioni contabili
- Sincronizzazione bancaria per automatizzare l'iscrizione delle scritture contabili
- Dashboard: monitoraggio del fatturato, utile netto, gestione della liquidità
- Gestione patrimoniale
- Tecnologia OCR per convertire le fatture cartacee in scrittura digitale
Sage 100: I prezzi
Standard
Gratis
Alternative clienti a Sage 100

Software di gestione aziendale per migliorare l'efficienza.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software ERP, le aziende possono monitorare le risorse, gestire la contabilità e automatizzare i processi aziendali per migliorare la produttività e ridurre i costi operativi.
Leggere la nostra analisi su FuriousI punti di forza di Furious
Gestisci automaticamente progetti e team
Una piattaforma indispensabile di monitoraggio
Ottimizza la produzione e anticipa i risultati
Verso la scheda prodotto di Furious

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Organizza le attività, collabora con il team e monitora i progressi in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, puoi creare elenchi di attività, assegnare compiti e impostare scadenze. Inoltre, il calendario integrato ti aiuta a pianificare le attività e le notifiche ti tengono aggiornato sui progressi del progetto.
Leggere la nostra analisi su BasecampVerso la scheda prodotto di Basecamp

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente con questo software di gestione. Assegna compiti, monitora lo stato di avanzamento e collabora con il tuo team.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software ti permette di visualizzare facilmente il calendario dei tuoi progetti e di pianificare le scadenze. Inoltre, puoi creare rapporti personalizzati per analizzare i dati del tuo team e migliorare l'efficienza del lavoro.
Leggere la nostra analisi su TeamworkVerso la scheda prodotto di Teamwork
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.