
Oracle ERP Procurement Cloud : Software per la gestione acquisti (ERP)
Oracle ERP Procurement Cloud: in sintesi
È una soluzione SaaS che offre alle aziende un processo di acquisto innovativo. In questo modo la piattaforma consente la standardizzazione e l'automazione del processo di acquisto-pagamento.
Come funziona il software ?
Il software assicura che i costi siano ben controllati, che l'azienda raggiunga margini elevati e, nel complesso, che i processi di approvvigionamento siano semplificati. Ecco alcune funzionalità della piattaforma :
- Approvvigionamento: consente una buona analisi dei bisogni, un'efficiente condivisione dei documenti, oltre a negoziazioni semplificate.
- Subappalto: possibilità di utilizzare un archivio sicuro per i contratti.
- Dall'acquisto al pagamento: automazione dell'invio delle fatture per concentrarsi su altre azioni, un'esperienza d'acquisto migliore per trovare più facilmente il bene giusto.
- Gestione dei fornitori: fornire ai fornitori le informazioni di cui hanno bisogno e mantenere aggiornate le loro informazioni.
Oracle ERP Procurement Cloud: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Oracle ERP Procurement Cloud

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.