Oracle ERP Procurement Cloud : Software per la gestione acquisti (ERP)
Oracle ERP Procurement Cloud: in sintesi
È una soluzione SaaS che offre alle aziende un processo di acquisto innovativo. In questo modo la piattaforma consente la standardizzazione e l'automazione del processo di acquisto-pagamento.
Come funziona il software ?
Il software assicura che i costi siano ben controllati, che l'azienda raggiunga margini elevati e, nel complesso, che i processi di approvvigionamento siano semplificati. Ecco alcune funzionalità della piattaforma :
- Approvvigionamento: consente una buona analisi dei bisogni, un'efficiente condivisione dei documenti, oltre a negoziazioni semplificate.
- Subappalto: possibilità di utilizzare un archivio sicuro per i contratti.
- Dall'acquisto al pagamento: automazione dell'invio delle fatture per concentrarsi su altre azioni, un'esperienza d'acquisto migliore per trovare più facilmente il bene giusto.
- Gestione dei fornitori: fornire ai fornitori le informazioni di cui hanno bisogno e mantenere aggiornate le loro informazioni.
Oracle ERP Procurement Cloud: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Oracle ERP Procurement Cloud
Software per gestione pagamenti online. Accetta pagamenti da diverse fonti. Facile da integrare con siti web e applicazioni.
Più dettagli Meno dettagli
Wallester è il software ideale per chi gestisce un ecommerce o un'attività online. Grazie alla sua flessibilità, permette di accettare pagamenti da varie fonti, garantendo massima sicurezza e facilità di utilizzo. La sua integrazione semplice e veloce lo rende la scelta perfetta per tutte le esigenze di pagamento online.
Leggere la nostra analisi su WallesterI punti di forza di Wallester
300 carte virtuali GRATIS
Nessuna tariffa di ricarica, nessuna tariffa di servizio
Disponibilità di diverse valute: EUR, USD, CZK, RON, SEK, NOK, HUF
Verso la scheda prodotto di Wallester
Software di gestione aziendale in grado di integrare tutte le funzioni aziendali in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
VSA è un software ERP che permette di gestire in modo efficiente la contabilità, la produzione, le risorse umane e il magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.
Leggere la nostra analisi su VSActivity (vsa)I punti di forza di VSActivity (vsa)
ERP 100% dedicato ai settori dei Servizi e della Consulenza
La copertura funzionale più completa sul mercato
Facile da usare
Verso la scheda prodotto di VSActivity (vsa)
Software ERP per la gestione integrata delle risorse aziendali, dalla produzione alle vendite, dalla logistica alla contabilità.
Più dettagli Meno dettagli
MyFab ti consente di monitorare l'intero ciclo produttivo, di gestire gli ordini e la logistica, di controllare la contabilità e la gestione del personale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, potrai ottenere una visione completa delle attività aziendali.
Leggere la nostra analisi su MyFabVerso la scheda prodotto di MyFab
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.