Odoo: Software ERP open source

Il più famoso ERP Open-Source

Odoo è il software ERP open source in più rapida crescita al mondo. Inoltre, Odoo offre una suite completa di applicazioni aziendali che coprono tutte le esigenze aziendali, dal CRM, al sito di e-commerce, alla produzione, all'inventario, alla contabilità, tutte le informazioni comunicano tra i diversi reparti per creare un insieme armonico.

Tra le funzionalità di Odoo che soddisfano le esigenze delle aziende:

  • CRM: preventivi, fatturazione, gestione dei prospect e delle opportunità dalla A alla Z, tracciabilità del cliente e dei prospect.
  • Acquisti/vendite e contabilità: fatture clienti e fornitori, contabilità generale e dei costi, sincronizzazione con i conti bancari
  • Risorse umane: rapporti spese, valutazioni dei dipendenti, elenco, reclutamento, gestione delle retribuzioni
  • Project managemet: gestione delle risorse, fogli di presenza, calcolo del progetto
  • Marketing: creazione di siti web, piattaforma e-commerce, campagna di emailing, ottimizzazione AdWords, sondaggi
  • Collaborazione: gestione dei contatti, ordini del giorno, note, social network, compiti, gestione dei documenti, chat
  • Funzionalità, scalabilità e connettività

Odoo consente di beneficiare di oltre 250 moduli che possono essere utilizzati in base alle proprie esigenze. E questo software può essere integrato con molti software e servizi web, è anche un gateway per altre funzionalità (business intelligence, gestione del ciclo di vita del prodotto...).

Sviluppatore: Mind&GO

Punti di forza di Odoo

Screenshots e demo di Odoo

Odoo clienti

Nessuna recensione del cliente

Odoo prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

A la demande
Contattaci

Caratteristiche

Acquisti
Controllo acquisti Monitoraggio degli stati e dei regolamenti: pianificazione, impegno, regolamento..
Gestione ordini fornitori
Automazione dei processi di vendita
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Automazione dei processi marketing
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Gestione campagne
Invio mail di massa
Sondaggi
Collaborazione
Agenda condivisa
Pianificazione eventi Promozione, iscrizione partecipanti e pubblicazione
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Comunicazione
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Push
Contabilità
Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale
Dashboard contabili
Ecommerce
Distribuzione prodotti sui market place
Gestione shops
Pagamenti online
Gestione collaboratori
Elenco aziende LDAP / Active Directory
Staffing
Timesheet
Gestione documenti
Documenti condivisi
Firma elettronica
Note spese
Generazione di scritture contabili
Gestione veicoli
Processo di convalida note spese Workflow di convalida per step e con notifiche
Paghe
Elaborazione buste paga
Stock
FIFO & LIFO First In First Out & Last In First Out
Gestione Best If Used By (BIUB)
Multistocks Gestione dello stock su più posti o uno solo
Tracciabilità
Web design
Positioning
Responsive Design
Tracking visite Controllo visitatori

Servizi

Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Integrazione ai social network
Sito web (plugin, form)
Mobilità
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia