Marketo: in sintesi

Una potente soluzione di marketing per l'automazione 

Marketo è un prodotto Adobe che offre una facile gestione di campagne di marketing attraverso diversi canali di comunicazione. Marketo offre una gamma di prodotti totalmente adatta alle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni. Marketo è uno dei sistemi di Marketing Automation più utilizzato al mondo. La soluzione può anche integrarsi rapidamente con le più diffuse piattaforme di CRM come Salesforce, Oracle, Microsoft Dynamics. 

L'obiettivo principale di Marketo è quello di supportare i clienti e automatizzare le loro campagne di marketing al fine di ottimizzare i tempi di lavoro dei team di marketing e sales. La soluzione offre molte funzioni come l'invio di e-mail e la gestione automatizzata delle campagne, newsletter, analisi e reportistica, ma anche strumenti di social media marketing e molti altri. 

Tutte queste funzionalità permettono di ottenere risultati importanti per l'efficienza e le prestazioni dell'azienda. Le prospettive saranno più mirate, il tasso di conversione è aumentato e le forze di vendita avranno un volume d'affari migliore. L'intera strategia della soluzione implementata permette di generare lead qualificati che verranno convertiti in clienti. 

Marketo: I prezzi e le funzionalità

Standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Marketo

Recensioni clienti su Marketo

4.8
Sulla base di 8 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Marketo
4.8
Sulla base di 8 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Marketo: gli articoli che ne parlano