Zoho Campaigns: Lo strumento di automazione del marketing

Comunicare e interagire con i vostri clienti.

Adotta il marketing intelligente con il software di email marketing di Zoho Campaigns. Oggi, il viaggio personalizzato del cliente è la chiave del successo. Proporre offerte personalizzate al momento giusto e far sognare il cliente,tutto questo con Zoho Campaigns!

Caratteristiche potenti, risultati facili da ottenere

Per vendere un prodotto o suscitare l'interesse dei vostri clienti, le campagne e-mail sono tra i modi più efficaci per stabilire un contatto. Con Zoho Campaigns, puoi creare, inviare, condividere e monitorare le tue campagne e-mail in modo rapido ed efficiente.

Creare una campagna di emailing in un batter d'occhio

Modelli pronti all'uso per tutte le occasioni, un comodo editor drag and drop, gestione degli abbonati, modelli di moduli, pianificazione..... tante possibilità che renderanno le vostre missioni più facili!

Campagne avanzate

Test A/B, sondaggi, vendite di biglietti..... Zoho Campaigns ti permette di creare campagne adattate alle tue esigenze.

Per lo sviluppo del business con l'e-mail marketing

La sincronizzazione di Zoho CRM con Zoho Campaigns permette di analizzare i risultati in tempo reale. Sarà quindi possibile per voi ottimizzare le vostre campagne in base ai vostri clienti e potenziali clienti.

Pianificazione della campagna

Sono disponibili diverse opzioni per l'invio di campagne e-mail. È possibile inviare immediatamente o programmare secondo un orario fisso, secondo il fuso orario o secondo l'apertura ottimale del destinatario.

Modelli predefiniti

Utilizzare o ispirarsi ai modelli predefiniti da Zoho per tutti i tipi di eventi.

Contenuto dinamico

Il contenuto dinamico consente di personalizzare ulteriormente il messaggio. Invia un'unica e-mail che si adatta automaticamente ai diversi segmenti di pubblico. Alcune parti dell'e-mail saranno visualizzate per alcuni destinatari e altre saranno nascoste. Questo metodo aumenta i tassi di conversione.

Elenchi di abbonati organizzati

Organizza e segmenta le tue liste di abbonati per facilitare l'invio di contenuti personalizzati e aumentare le tue possibilità di convertire i contatti e fidelizzare i clienti.

Misurare le prestazioni delle vostre campagne

Zoho Campaigns ti fornisce un report dettagliato per apportare le modifiche e i miglioramenti necessari: tassi di apertura, click unici, cancellazioni, impegno sociale, rapporti geografici..... Puoi anche attivare l'opzione Google Analytics per avere ancora più dati.

Autoresponder

Automatizzare il vostro marketing con l'implementazione di autoresponder secondo un programma definito. E-mail di benvenuto, e-mail di benvenuto, e-mail di follow-up in base all'azione degli abbonati, e-mail su un evento annuale, offerta di compleanno..... In questo modo si mostra l'attenzione che si presta ai propri abbonati.

Flussi di lavoro

Segmentare la tua mailing list in base alle informazioni fornite sui tuoi contatti e suscitare il loro interesse inviando contenuti di loro interesse.

Sviluppatore: Zoho

Punti di forza di Zoho Campaigns

  • Campagna marketing in 5 minuti
  • Automazione dell'email marketing
  • Integrazione a Zoho CRM
  • Certificazioni: ISO 27001

Screenshots e demo di Zoho Campaigns

Zoho Campaigns clienti

Nessuna recensione del cliente

Integrazioni Zoho Campaigns

Zoho Campaigns prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Forfait Gratuit
Forfait e-mail
Forfait Abonné
À la consommation
0 €
3 € /mese
5 € /mese
6 € Una volta

12 000 e-mails par mois à jusqu'à 2 000 abonnés.

A partir de

A partir de..

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Irlanda, Paesi Bassi

Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
Dietro al successo o al fallimento di un brand c'è spesso una strategia di marketing digitale più o meno adeguata. Vedremo le migliori tecniche di digital marketing come le personas, SEO, inbound, outbound e i migliori software dedicati al marketing digitale  
Tra gli strumenti digitali per comunicare coi i propri lead o coi clienti, troviamo l'sms marketing. Anche se per qualcuno potrebbero sembrare obsoleti, se bien sfruttati possono essere uno strumento chiave. Oggi ti spiegherò perchè chi invia SMS ha una marcia in più
il marketing funnel ci viene incontro nei processi di conversione dei lead, vediamo i passi chiave per ottimizzare i nostri obiettivi. Un alleato strategico sarà l'inbound marketing che vi consentirà di spingere l'utente lungo il funnel verso la fidelizzazione

Alternative a Zoho Campaigns

Trova delle alternative a Zoho Campaigns