Mobyt: Invia il giusto messaggio

A volte la giusta strategia di marketing parte semplicemente dal trasmettere il giusto messaggio alla persona giusta. Questo strumento ti segue passo passo per ottenere il massimo  e offre dei piani adattati al volume di mail, sms e servizi annessi richiesti da cliente.

Grazie alla configurazione delle preferenze il prodotto è altamente personalizzabile e attraverso questo software sarà anche possibile monitorare l'andamento delle campagne mail.

Tra le funzioni principali troviamo:

  • Gestione contatti
  • Alta deliverability
  • Statistiche
  • Condivisione social

Sviluppatore: Commify

Punti di forza di Mobyt

Mobyt clienti

Nessuna recensione del cliente

Mobyt prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Campagne SMS
Modelli email
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
Dietro al successo o al fallimento di un brand c'è spesso una strategia di marketing digitale più o meno adeguata. Vedremo le migliori tecniche di digital marketing come le personas, SEO, inbound, outbound e i migliori software dedicati al marketing digitale  
Tra gli strumenti digitali per comunicare coi i propri lead o coi clienti, troviamo l'sms marketing. Anche se per qualcuno potrebbero sembrare obsoleti, se bien sfruttati possono essere uno strumento chiave. Oggi ti spiegherò perchè chi invia SMS ha una marcia in più
il marketing funnel ci viene incontro nei processi di conversione dei lead, vediamo i passi chiave per ottimizzare i nostri obiettivi. Un alleato strategico sarà l'inbound marketing che vi consentirà di spingere l'utente lungo il funnel verso la fidelizzazione