SmartStudio: Software di fatturazione per professionisti

Perchè scegliere SmartStudio?

Si tratta di un software su licenza sul mercato ad un prezzo veramente competitivo. Il target principale di questo prodotto sono liberi professionisti, studi professionali o consulenti. È quindi in grado di comprendere le esigenze di un ambiente più limitato in termini di dimensioni offrendo un prodotto competitivo e intuitivo da utilizzare. 

In termini di requisiti è non è troppo esigente: pochi mega di spazio sul disco. Attenzione alla compatibilità di sistema perchè è disponibile solo per Windows a partire da XP.

Per essere ancora più vicino a proprio cliente è disponibile in 4 versioni di cui due gratuite. Fattore importante, soprattutto per quanto riguarda un settore come quello contabile, è la possibilità di usufruire di aggiornamenti gratuiti a vita (anche per le due versioni gratuite). La struttura è scalabile, quindi è possibile passare ai pacchetti più avanzati senza perdere i dati. Per quanto riguarda l'assistenza, al momento dell'acquisto viene fornito un "pacchetto di minuti" gratuiti da sfruttare entro il primo anno. Rimane comunque il supporto del manuale e dei video tutorial che dovrebbero coprire i dubbi principali.

Quali sono le funzionalità di SmartStudio?

Venendo al concreto delle funzionalità di questo software possiamo trovare preventivi, i principali tipi di fatturazione (anche in base alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica), gestione di rapporti con la pubblica amministrazione e l'agenzia delle entrate, registri IVA e analisi dei dati prodotti.

Grazie ai suoi continui aggiornamenti il programma riesce ad assicurare un completo rispetto delle normative.

Editor: Migg srl

Punti di forza di SmartStudio

SmartStudio clienti

Nessuna recensione del cliente

SmartStudio prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Fatturazione
Fatturazione su base diretta e a prezzo fisso
Fatture personalizzate
Gestione dei contratti