search Il media che reinventa l'impresa
StudioJet : Software di gestione e contabilità

StudioJet : Software di gestione e contabilità

StudioJet : Software di gestione e contabilità

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

StudioJet: in sintesi

Perchè scegliere Studiojet?

Innanzitutto perchè si tratta di un software completo, soprattutto se si pensa al prezzo estremamente competitivo a cui viene venduto. È di un software su licenza da scaricare quindi non sarà necessaria una connessione a internet per lavorarci. Un punto estremamente positivo è che riesce ad ovviare al problema della mobilità consentendo di installare il programma su chiavetta usb per essere estremamente flessibile.

Altro grande vantaggio è che il codice di attivazione, a cui si accede dopo l'acquisto, è utilizzabile su infinite installazioni e non ha data di scadenza. Nel prezzo è compresa l'assistenza mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti sono scaricabili grauitamente solo per il primo anno. Per chi vuole una dimostrazione, prima di un eventuale investimento in termini di denaro, è disponibile una versione di prova gratuita.

Quali sono le funzionalità di Studiojet?

Le principali funzionalità di questo strumento sono legate alla gestione di preventivi e fatture, fatturazione elettronica, firma digitale, anagrafica clienti, gestione pagamenti e mailing list.

Interessanti sono anche le funzioni di esportazione dati in xls o PDF.

StudioJet: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a StudioJet

Tipalti

Gestione pagamenti automatizzata per aziende

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Automatizza i pagamenti ai fornitori e semplifica la contabilità. Gestisci le transazioni, le fatture e le informazioni sulle tasse in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione dei pagamenti semplifica il processo di pagamento dei fornitori, riducendo gli errori e gli sprechi di tempo. Grazie alla funzione di integrazione, è possibile collegare il software ai principali sistemi di contabilità e di gestione finanziaria.

Leggere la nostra analisi su Tipalti
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Tipalti

Klippa

Ottimizza la Gestione Documentale con Intelligenza

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Automatizza la contabilità dell'azienda, semplificando la gestione delle fatture e la scansione dei documenti contabili.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua tecnologia OCR, Klippa è in grado di riconoscere i dati delle fatture e di inserirli automaticamente nel software, riducendo gli errori e il tempo necessario per la gestione della contabilità. Inoltre, con la scansione dei documenti contabili, l'archiviazione e il recupero delle informazioni diventano più semplici e veloci.

Leggere la nostra analisi su Klippa
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Klippa

FreshBooks

Gestione Contabile Intuitiva per Piccole Imprese

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 USD /mese

Software di contabilità facile da usare per la gestione delle finanze aziendali, fatturazione e monitoraggio delle spese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software consente di creare fatture personalizzate, monitorare le scadenze dei pagamenti e tenere traccia delle spese aziendali in modo efficiente. Inoltre, è possibile sincronizzare il software con il proprio conto bancario per una gestione ancora più semplice e accurata delle finanze.

Leggere la nostra analisi su FreshBooks
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di FreshBooks

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.