StudioJet: Software di gestione e contabilità

Perchè scegliere Studiojet?

Innanzitutto perchè si tratta di un software completo, soprattutto se si pensa al prezzo estremamente competitivo a cui viene venduto. È di un software su licenza da scaricare quindi non sarà necessaria una connessione a internet per lavorarci. Un punto estremamente positivo è che riesce ad ovviare al problema della mobilità consentendo di installare il programma su chiavetta usb per essere estremamente flessibile.

Altro grande vantaggio è che il codice di attivazione, a cui si accede dopo l'acquisto, è utilizzabile su infinite installazioni e non ha data di scadenza. Nel prezzo è compresa l'assistenza mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti sono scaricabili grauitamente solo per il primo anno. Per chi vuole una dimostrazione, prima di un eventuale investimento in termini di denaro, è disponibile una versione di prova gratuita.

Quali sono le funzionalità di Studiojet?

Le principali funzionalità di questo strumento sono legate alla gestione di preventivi e fatture, fatturazione elettronica, firma digitale, anagrafica clienti, gestione pagamenti e mailing list.

Interessanti sono anche le funzioni di esportazione dati in xls o PDF.

Sviluppatore: Geniosoft

Punti di forza di StudioJet

StudioJet clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di StudioJet

Vedi tutte le funzionalità

StudioJet prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Fatturazione
Fatturazione ricorrente
Gestione dei contratti
Portale clienti
svalutazione-dei-crediti-in-bilancio
Svalutazione dei crediti in bilancio: voce di rettifica essenziale del bilancio aziendale. Ma cosa sono in realtà? Perchè sono così importanti? Qual è la problematica fiscale legata alla loro contabilizzazione? Nel nostro articolo troverete l'ABC su questo argomento.
come-tenere-la-contabilita-semplificata
La contabilità semplificata consiste nella registrazione completa di tutte le entrate e le spese, accompagnata un'analisi accurata di tutte le informazioni finanziarie dalle transazioni aziendali. Ma come si tiene la contabilità semplificata? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Scopriamolo insieme in questo articolo.
principio di cassa
Cos'è il principio di cassa? Come funziona questo metodo di imputazione di costi e ricavi in sede di bilancio d'esercizio? Informazioni riguardo alle differenze esistenti tra il principio di cassa e il principio di competenza, i requisiti necessari per applicarlo, i vantaggi e gli obblighi contabili che comporta su questo articolo.
Come si calcola l'Ires
L'Ires o Imposta sul Reddito delle Società è una tassa importante applicata alle Società di Capitali e ad altre categorie di soggetti passivi. Ma come si calcola? Scopri cos'è l'Imposta sul Reddito delle Società e tutti gli step da seguire per eseguire un corretto calcolo dell'Ires.
calcolo roi
Attraverso il ROI è possibile calcolare la redditività del caitale investito? Il Return On Investment, infatti, è una metrica che consente di misurare il rendimento e la convenienza di un investimento. In questo articolo troverai la formula e diversi esempi concreti di applicazione del Ritorno sull'Investimento.
stato patrimoniale come si fa
Guida pratica alla redazione dello stato patrimoniale provvista di modello gratuito da scaricare! Come si crea uno stato patrimoniale corretto e completo? Scoprilo attraverso le informazioni fornite su questo articolo! Comprendi la nozione contabile di stato patrimoniale e appropriati dei segreti per la sua realizzazione.