StudioJet: Software di gestione e contabilità

Perchè scegliere Studiojet?

Innanzitutto perchè si tratta di un software completo, soprattutto se si pensa al prezzo estremamente competitivo a cui viene venduto. È di un software su licenza da scaricare quindi non sarà necessaria una connessione a internet per lavorarci. Un punto estremamente positivo è che riesce ad ovviare al problema della mobilità consentendo di installare il programma su chiavetta usb per essere estremamente flessibile.

Altro grande vantaggio è che il codice di attivazione, a cui si accede dopo l'acquisto, è utilizzabile su infinite installazioni e non ha data di scadenza. Nel prezzo è compresa l'assistenza mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti sono scaricabili grauitamente solo per il primo anno. Per chi vuole una dimostrazione, prima di un eventuale investimento in termini di denaro, è disponibile una versione di prova gratuita.

Quali sono le funzionalità di Studiojet?

Le principali funzionalità di questo strumento sono legate alla gestione di preventivi e fatture, fatturazione elettronica, firma digitale, anagrafica clienti, gestione pagamenti e mailing list.

Interessanti sono anche le funzioni di esportazione dati in xls o PDF.

Editor: Geniosoft

Punti di forza di StudioJet

StudioJet clienti

Nessuna recensione del cliente

StudioJet prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Fatturazione
Fatturazione ricorrente
Gestione dei contratti
Portale clienti