Wimi: Strumento di team working e project management

Recensioni Wimi: Strumento di team working e project management - Appvizer

Wimi è un software online per la gestione dei progetti che ti aiuta a rimanere organizzato rendendo più efficiente il lavoro di squadra.

Gestire progetti e documenti in un unico luogo

Wimi è uno strumento molto facile da usare che soddisfa le tre esigenze essenziali di tutte le aziende:

  • Poter condividere documenti tra collaboratori e partner senza preoccuparsi della sicurezza dei dati;
  • Essere in grado di lavorare in team in modo efficace grazie alle basi del project management;
  • Essere in grado di condividere informazioni che facilitano la comunicazione tra i dipendenti al fine di migliorare il comfort e la produttività.

Wimi va oltre il tradizionale software di gestione dei progetti, consentendo ai team di monitorare tutti i progressi compiuti sui diversi progetti. Wimi integra canali di discussione, condivisione e sincronizzazione dei documenti (Wimi Drive), gestione delle attività, calendari condivisi e un servizio gratuito di videoconferenza e condivisione dello schermo. Il lavoro di squadra è più fluido e riduce l'uso delle e-mail. Con la gestione avanzata dei diritti di accesso, potete invitare i vostri clienti e condividere con loro dati specifici.

Gestione collaborativa del progetto nel cuore di Wimi

Lavorare in modalità Agile è una delle principali tendenze delle aziende moderne. Questo permette di essere più organizzati nelle vostre attività quotidiane ma anche di essere più consapevoli del contesto in cui lavorate: i dipendenti che lavorano ai  progetti, le loro difficoltà, le buone idee degli altri, ecc. Questo pacchetto consente di essere più produttivi e anche più competitivi.

Tutte le caratteristiche di Wimi si basano su questa idea: la gestione dei progetti ti permette di creare progetti, visualizzarne lo stato di avanzamento, informare i tuoi dipendenti, distribuire attività, ecc. La comunicazione via e-mail è rafforzata da una chat, da uno strumento di videoconferenza e da una maggiore visibilità sul suo ambiente: ordini del giorno condivisi, compiti pubblici, documenti condivisi, ecc.

Wimi è la scelta preferita per i team e le aziende che gestiscono progetti e vogliono migliorare la loro produttività. Più di 50.000 organizzazioni utilizzano Wimi ogni giorno: imprenditori, PMI, ONG e anche grandi aziende (Total, SNCF, Shazam, ecc.).

Sviluppatore: Wimi

Punti di forza di Wimi

  • Certificazioni: ANSSI, GDPR, SecNumCloud, TRUSTe, ISO 27001

Screenshots e demo di Wimi

Calendario condiviso documentazione utenti Attività attività di gestione canale Diagramma di Gantt Area di lavoro

Wimi clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Wimi

Wimi prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Start
Docs
Team
Enterprise
0 €
9 € /mese / utente
15 € /mese / utente
18 € /mese / utente

3 utilisateurs maximum

Caratteristiche

Collaborazione
Agenda condivisa
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Gestione task
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Schermi condivisi
Sincronizzazione con l'agenda
Gestione riunioni
Comunicazione
Chat di gruppo
Gruppi di discussione privata
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Registrazione chiamate
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Configurazione software
Dashboard
Gestione diritti
Gestione utenti
Gruppi
Importazione dati (CSV,XLS)
Gestione collaboratori
Elenco aziende LDAP / Active Directory
Milestones
Monitor progressi
Monitoraggio delle disponibilità
Pianificazione
Gestione documenti
Blocco del documento Documento reso non modificabile ma solo visualizzabile
Cartelle condivise
Documenti condivisi
Foto e video
Importazione
Invio di documenti come link ipertestuale Link per scaricare i documenti
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Libreria documenti
Meta dati
Modifica simultanea del documento
Revisioni e versioni
Ricerca a testo integrale
Ricerca di documenti
Sincronizzazione Cross-Device
Versioni dei documenti
Visualizzatore di documenti
Personalizzazione dell'applicazione
Impaginazione di layout e tema
Campi
Debranding

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica
Standard di codifica avanzato (AES)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

Integrazioni Wimi

Come fare una videoconferenza? Una manciata di consigli utili
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
Come archiviare i documenti digitali? Metodi e supporti
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
Zoom Fatigue: lo stress da videochiamata
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
Udite, udite, ecco l’ascolto attivo
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
Riunioni in videoconferenza > la rivoluzione dei meeting online
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
Ufficio Open Space: abbattiamo i muri in ufficio!
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?