Software di analytics e data management

I software di data analysis sono soluzioni informatiche che permettono di raccogliere e gestire dati. Alcuni, poi, possono essere sfruttati su canali di marketing o verso soluzioni di BI. Utilizza il nostro comparatore di software per scegliere la soluzione migliore per la tua equipe.

Assistenza
Automazione dei processi di vendita
Integrazione e interoperabilità
Collaborazione
Analytics
Mobilità

Software gestionale per piccole imprese

Analisi del programma di affiliazione AI Driven

Software italiano per web e mobile

erp e social network per l'educazione

Soluzione rivoluzionaria per la Talent Acquisition

Dashboards & data analysis

The best API for efficient scraping!

Soluzione di acquisizione e targeting del pubblico

Piattaforma SaaS per l'analisi semantica ed emotiva

Strumento di marketing digitale all-in-one

Fai più vendite in meno tempo

Software di monitoraggio del marketing

Software di social listening

Software collaborativo di gestione appuntamenti

Soluzioni per Analytics

Il software di analisi dei dati permette di visualizzare i dati in tempo reale, analizzare situazioni, identificare tendenze, sviluppare un piano d'azione, ecc. attraverso dashboard e report.

I software di Business Intelligence facilitano l'elaborazione e l'analisi dei dati. Permettono ai responsabili del processo decisionale di valutare in tempo reale le prestazioni della loro organizzazione e servono come base per lo sviluppo di un piano d'azione.

Il software Dashboard permette di visualizzare i dati in un formato che chiunque può comprendere: grafici, curve, mappe ed ecc.

Nella categoria degli strumenti di Business Intelligence, il software di motore semantico analizza i contenuti testuali per ricavare informazioni: le preferenze dei clienti sulla base del feedback lasciato, argomenti di conversazione ridondanti sui social network o il vocabolario utilizzato dai diversi CSP.

Soluzioni complementari a Analytics

Finanza & contabilità

Servizio clienti e vendite

Collaborativi

Organizzazione & planning

Risorse umane (HR)

Marketing

Sistemi informativi

Comunicazione