BMC Helix ITSM: Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende

Recensioni BMC Helix ITSM: Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende - Appvizer

BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy

BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).

Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.


Caratteristiche di BMC Helix

  • Gestione dei cambiamenti,
  • Gestione degli incidenti,
  • Gestione dei problemi.
  • BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.

Sviluppatore: BMC Software

Punti di forza di BMC Helix ITSM

  • Certificazioni: Provided by SCC

BMC Helix ITSM clienti

Nessuna recensione del cliente

BMC Helix ITSM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Supporto clienti
Gestione tickets

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative a BMC Helix ITSM

Trova delle alternative a BMC Helix ITSM