BMC Helix ITSM : Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende
BMC Helix ITSM: in sintesi
BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy
BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).
Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.
Caratteristiche di BMC Helix
- Gestione dei cambiamenti,
- Gestione degli incidenti,
- Gestione dei problemi.
- BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.
I vantaggi
Provided by SCC
BMC Helix ITSM: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a BMC Helix ITSM
Software per MSP con funzionalità di monitoraggio e gestione remota, reportistica avanzata e supporto multi-tenant
Più dettagli Meno dettagli
NinjaOne è un software per MSP completo e intuitivo, che consente di monitorare e gestire in remoto tutti i dispositivi dei clienti, generare report dettagliati, supportare più tenant e fornire un'esperienza utente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su NinjaOne (ex-NinjaRMM)I punti di forza di NinjaOne (ex-NinjaRMM)
Software unificato e integrato
Semplice da usare, moderno e veloce
Automazione delle attività ripetitive
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Gestisci facilmente i tuoi servizi IT con un software di gestione dei servizi ITSM.
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Questo software aiuta a gestire le richieste dei clienti, i problemi, i cambiamenti e le risorse IT in modo efficiente. Inoltre, offre funzionalità di reporting e monitoraggio per migliorare la produttività e la trasparenza.
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Automazione estesa senza bisogno di codice
Intelligenza artificiale integrata con Freddy Copilot
Gestione unificata di servizi e asset
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Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
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Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
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