

Il media che reinventa l'impresa
Genesys è leader mondiale nel software di gestione dell'esperienza del cliente. Lo scopo di Genesys è quello di offrire la possibilità di seguire i propri clienti ovunque si trovino e indipendentemente dal canale di marketing utilizzato per raggiungerli. Genesys è una soluzione di customer experience omnicanale.
Nell'ambito della nostra Customer Experience SaaS, Genesys è uno dei best seller. Genesys è un noto designer del settore, e questo è stato pubblicato negli Stati Uniti. Con un punteggio di 2/5 e un prezzo on-demand, Genesys è uno dei programmi più popolari nel suo settore.
La configurazione SaaS di Genesys si adatta a tutti i tipi di sistemi operativi Linux, Windows, Mac, basta una semplice connessione Internet! Grazie alle sue numerose funzioni come il Sistema di monitoraggio della soddisfazione del cliente, l'Analisi Comportamentale e le tabelle trasversali, questo software è uno dei più performanti sul mercato. Il vostro software non richiede spazio di archiviazione, il che è davvero semplice per la quotidianità degli utenti. Le informazioni relative al software sono poi salvate su Genesys. L'aggiornamento, la manutenzione, tutto questo sarà fatto Genesys, senza doversi preoccupare di esso, per beneficiare costantemente delle ultime versioni.
Scoprite tutte le altre alternative, tramite il pulsante Confronta a destra, in alto nella pagina o utilizzando il nostro motore di ricerca.
standard Prezzi su domanda | |
---|---|
Supporto clienti | Supporto clienti |
Attribuzione tickets | |
Community di clienti (Forum, FAQ) | |
Cronologia comunicazioni | |
Dashboard supporto clienti | |
Gestione casi | |
Gestione liste d'attesa | |
Gestione servizio qualità | |
Più funzionalità |
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.