HRM Living Business: Software di recruiting

Living Business è una piattaforma HR ricca di funzionalità utili per gestire al meglio le risorse umane presenti in seno all'azienda.

Ecco alcune funzionalità utili:

  • creazione annunci per offerte di lavoro,
  • stoccaggio CV candidati,
  • sistema di screening innovativo,
  • valutazione delle competenze, ecc.

Questa suite, interamente cloud, permette una gestione dematerializzata al passo coi tempi.

Adatto per imprese operanti in tutti i settori, il software è tanto più utile al crescere delle dimensioni dell'azienda.

Sviluppatore: Living Business

Punti di forza di HRM Living Business

HRM Living Business clienti

Nessuna recensione del cliente

HRM Living Business prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Turnover del personale: l'indicatore che misura il tasso di rotazione di un'azienda. Come si calcola? Come si analizza e qual è il suo rapporto con l'employee retention? In questo articolo le risposte per utilizzarlo al meglio e migliorare la gestione del personale.
La gestione del capitale umano in azienda: un processo da valorizzare per migliorare le performance, attrarre talenti e valorizzare l'employer branding.  Perchè è importante e qual è il suo valore in Italia? Suggerimenti per ottimizzare il processo.
Valutazione del personale: suggerimenti per implementare un processo di gestione delle prestazioni ottimizzato. La redazione della scheda di valutazione e l'importanza del colloquio e della comunicazione tra manager e dipendenti
Brand Experience: di cosa si tratta e perché è sempre più rilevante? Come attuare la miglior strategia di marketing per l’esperienza di marca. Esempio di successo e differenza con la Customer Experience.

Alternative a HRM Living Business

Trova delle alternative a HRM Living Business