Mon Intranet SIRH : Soluzione Intranet Intuitiva per la Collaborazione Aziendale
Mon Intranet SIRH: in sintesi
Mon Intranet è una soluzione software progettata per migliorare la collaborazione all'interno di aziende medie e grandi. Offre un facile accesso alle risorse aziendali, comunicazione integrata e strumenti di gestione del progetto, differenziandosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.
Quali sono le caratteristiche principali di Mon Intranet?
Accesso Centralizzato alle Risorse
Mon Intranet permette a tutti i membri dell'azienda di accedere rapidamente a documenti e informazioni essenziali in un'unica piattaforma.
- Archivio documenti condiviso
- Gestione delle cartelle intuitive
- Ricerca avanzata per trovare risorse facilmente
Comunicazione Integrata e Effettiva
La piattaforma promuove la comunicazione interna in maniera efficace, migliorando la collaborazione tra i team.
- Sistema di messaggistica immediata
- Forum o bacheche per discussioni di gruppo
- Integrazione con email aziendale
Strumenti di Gestione del Progetto
Grazie a Mon Intranet, pianificare e monitorare i progetti diventa semplice e conveniente, assicurando che tutti i membri del team siano aggiornati.
- Calendario condiviso per scadenze e eventi
- Tracciamento delle attività e delle scadenze
- Ruoli e permessi personalizzabili per gestione team
I vantaggi
GDPR






Mon Intranet SIRH: I prezzi
Jusqu'à 25 Collaborateurs
1500,00 €
/anno /utenti illimitati
500 Collaborateurs
2,00 €
/mese /utenti
> 500 Collaborateurs
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Mon Intranet SIRH

Gestisci facilmente le risorse umane con il nostro software HRMS. Ottimizza la pianificazione del personale, il monitoraggio delle prestazioni e la gestione della retribuzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il nostro software HRMS offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare la gestione delle risorse umane. Grazie alla pianificazione del personale, puoi migliorare l'efficienza e la produttività. Il monitoraggio delle prestazioni ti aiuta a identificare le aree di miglioramento e offrire formazione adeguata.
Leggere la nostra analisi su SIGMA-RHVerso la scheda prodotto di SIGMA-RH

Software per la gestione dei congedi e delle assenze che offre tracciamento delle richieste, approvazioni online, integrazione del calendario e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Kelio Congedi e Assenze è una soluzione completa per la gestione dei congedi e delle assenze in azienda. Questo software consente di tenere traccia in modo semplificato delle richieste di congedo, con un sistema di approvazione online facile da usare. Inoltre, offre una perfetta integrazione con i calendari aziendali e fornisce strumenti di reporting avanzati per analizzare le tendenze dell'assenteismo. Questa flessibilità favorisce una gestione efficiente del personale.
Leggere la nostra analisi su Kelio congés et absencesVerso la scheda prodotto di Kelio congés et absences

Gestisci facilmente le ferie dei tuoi dipendenti con il software di gestione delle assenze. Monitora le richieste, il saldo ferie e le assenze del personale.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle assenze semplifica le procedure di richiesta ferie e di approvazione. Ti consente di visualizzare il calendario delle assenze e di generare report personalizzati. Inoltre, la piattaforma è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.
Leggere la nostra analisi su Factorial FerieI punti di forza di Factorial Ferie
Calendario del team online
Tipi di vacanze personalizzabili
Rapporti HR personalizzati
Verso la scheda prodotto di Factorial Ferie
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.