
Smarty : Software gestionale per l'ecommerce
Smarty: in sintesi
Presentazione del gestionale Smarty
Smarty è un gestionale che mette l'accento sulle attività E-commerce. Infatti queste attività dietro alla loro boutique online hanno tutto un insieme di attività più "tradizionali". Ecco perchè la necessità di un gestionale che sia al tempo stesso completo e adatto al mercato. Inoltre questo strumento vi permetterà di pubblicare i vostri annunci sui marketplace più importanti. Grazie a questa piattaforma, i due mondi opposti di offline e online potranno finalmente ricongiungersi in maniera fluida creando un'attività in cui tutte le informazioni passano da un canale all'altro senza problemi. Da un lato è il primo buon passo per i debuttanti in quanto permette di affacciarsi su delle grandi piattaforme, e dall'altro lato una soluzione completa per i più esperti.
Ovviamente anche dal punto di vista corrieri non dovrete preoccuparvi, vi permette di connettervi con le aziende più conosciute e mostrare il tracking del prodotto direttamente dalla vostra piattaforma.
Quali sono funzionalità principali di Smarty
Tra i differenti moduli di cui si compone questo software troviamo:
- Integrazioni coi Marketplace come Amazon, Ebay, Prestashop, Eprice
- Vendite: fatture, DDT, anagrafica clienti
- Analisi e statistiche per poter controllare tutti i più importanti KPI
- Gestione magazzino
- Cassa e prima nota
Smarty: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Smarty

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Grande ricchezza funzionale e personalizzazione
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.