Selly Erp : Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite

Selly Erp: in sintesi
Selly Erp è il software per la gestione dei clienti e lo sviluppo delle vendite. Un sistema completo per gestire tutte le attività di vendita e coltivare le relazioni con i clienti, 100% Cloud.
Disponibile anche in versione gratuita fino a 2 utenti, senza limitazioni temporali.
Un verso assistente alle vendite che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività da fare, lo storico di tutte le interazioni con i clienti, le mail scambiate, le opportunità commerciali e tutto il flusso di vendita, dal preventivo alla creazione delle fatture elettroniche.
Con Selly Erp puoi gestire tutta l’azienda da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo. Ricco di funzioni per supportare il lavoro di tutte le persone della tua organizzazione.
Gestione delle relazioni con i clienti
Funzionalità CRM complete per gestire ogni aspetto della relazione con potenziali clienti e clienti attivi. Storico di tutte le comunicazioni e sincronizzazione automatica delle email.
Attività di vendita
Pianificazione e organizzazione di ogni attività di vendita, appuntamenti telefonici, visite, task, note. Sincronizzazione del calendario con Google Calendar.
Gestione opportunità
Controllo e visualizzazione kanban di tutte le opportunità di vendita. Previsioni e dashboard di analisi delle opportunità. Storico di tutte le azioni intraprese per ogni opportunità. Possibilità di creare molteplici pipeline e personalizzare le fasi di vendita.
Gestione vendite
Dalla creazione del preventivo, conversione in ordine di vendita, consegne e spedizioni, generazione e invio automatico allo SDI delle Fatture Elettroniche.
Catalogo prodotti, listini e gestione magazzini
Schede articoli complete con immagini. Automazione listini e controllo delle giacenze di magazzino.
Gestione fornitori e acquisti
Anagrafiche fornitori e gestione ordini di acquisto, ricezione merci, ricezione dal canale telematico SDI delle fatture dei fornitori e registrazione con abbinamento voci di spesa e centri di costo.
Amministrazione
Gestione degli scadenzari, banche, incassi e pagamenti.
Integrato nativamente con Google G Suite
Gmail Plugin, integrazione e sincronizzazione email con Gmail, sincronizzazione appuntamenti con Google Calendar, sincronizzazione dei contatti, allegati da Drive e creazione file Google Sheet dai report.
Versione Mobile per Android e iOS
Gestione dei potenziali clienti, attività, telefonate, appuntamenti, storico di tutte le azioni e delle email scambiate, gestione delle opportunità commerciali, scheda cliente con dati di vendita completi (ordinato, fatturato, fatture da pagare), visualizzazione dei potenziali, contatti e clienti sulla mappa.
I vantaggi
Il software che ti aiuta a vendere
Lavori da qualsiasi luogo (Smart Working)
Versione gratuita e piani tariffari flessibili
















Selly Erp: I prezzi
Gratuito
Gratis
Base
16,00 €
/mese /3 utenti
Business
69,00 €
/mese /5 utenti
Premium
Prezzi
su domanda
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