Selly Erp: Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite

Selly Erp è il software per la gestione dei clienti e lo sviluppo delle vendite. Un sistema completo per gestire tutte le attività di vendita e coltivare le relazioni con i clienti, 100% Cloud.

Disponibile anche in versione gratuita fino a 2 utenti, senza limitazioni temporali.

Un verso assistente alle vendite che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività da fare, lo storico di tutte le interazioni con i clienti, le mail scambiate, le opportunità commerciali e tutto  il flusso di vendita, dal preventivo alla creazione delle fatture elettroniche.

Con Selly Erp puoi gestire tutta l’azienda da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo. Ricco di funzioni per supportare il lavoro di tutte le persone della tua organizzazione.

Gestione delle relazioni con i clienti 

Funzionalità CRM complete per gestire ogni aspetto della relazione con potenziali clienti e clienti attivi. Storico di tutte le comunicazioni e sincronizzazione automatica delle email.

Attività di vendita

Pianificazione e organizzazione di ogni attività di vendita, appuntamenti telefonici, visite, task, note. Sincronizzazione del calendario con Google Calendar.

Gestione opportunità

Controllo e visualizzazione kanban di tutte le opportunità di vendita. Previsioni e dashboard di analisi delle opportunità. Storico di tutte le azioni intraprese per ogni opportunità. Possibilità di creare molteplici pipeline e personalizzare le fasi di vendita.

Gestione vendite

Dalla creazione del preventivo, conversione in ordine di vendita, consegne e spedizioni, generazione e invio automatico allo SDI delle Fatture Elettroniche.

Catalogo prodotti, listini e gestione magazzini

Schede articoli complete con immagini. Automazione listini e controllo delle giacenze di magazzino.

Gestione fornitori e acquisti

Anagrafiche fornitori e gestione ordini di acquisto, ricezione merci, ricezione dal canale telematico SDI  delle fatture dei fornitori e registrazione con abbinamento voci di spesa e centri di costo.

Amministrazione 

Gestione degli scadenzari, banche, incassi e pagamenti.

Integrato nativamente con Google G Suite

Gmail Plugin, integrazione e sincronizzazione email con Gmail, sincronizzazione appuntamenti con Google Calendar, sincronizzazione dei contatti, allegati da Drive e creazione file Google Sheet dai report.

Versione Mobile per Android e iOS

Gestione dei potenziali clienti, attività, telefonate, appuntamenti, storico di tutte le azioni e delle email scambiate, gestione delle opportunità commerciali, scheda cliente con dati di vendita completi (ordinato, fatturato, fatture da pagare), visualizzazione dei potenziali, contatti e clienti sulla mappa.

Sviluppatore: Selly S.r.l.

Punti di forza di Selly Erp

  • Il software che ti aiuta a vendere
  • Lavori da qualsiasi luogo (Smart Working)
  • Versione gratuita e piani tariffari flessibili

Screenshots e demo di Selly Erp

Selly Erp clienti

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Integrazioni Selly Erp

Selly Erp prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Gratuito
Base
Business
Premium
0 €
16 € /mese per 3 utenti
69 € /mese per 5 utenti
Contattaci

contratto annuale

contratto annuale

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Presa in comanda degli ordini
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Preventivo personalizzato
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Collaborazione
Aggiunta di note per e-mail
Appunti
Condivisione appunti
Gestione allegati
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Prenotazione appuntamenti
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Sincronizzazione con l'agenda
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Conversione dei preventivi in fatture
Documento di consegna
Fatture europee e internazionali
Gestione automatica dell'IVA
Gestione crediti
Gestione degli account
Gestione dei contratti
Gestione dei numeri di fattura
Gestione di più preventivi
Gestione resi e sconti
Gestione tassi di cambio
Invio delle fatture per mail
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Non soggetto a IVA
Ordini
Raggruppamento di articoli Pacchetto di articoli con codice proprio

Servizi

Integrazione e interoperabilità
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Estensione per web browser
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile

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