Selly Erp : Gestione dei clienti e sviluppo delle vendite
Selly Erp: in sintesi
Selly Erp è il software per la gestione dei clienti e lo sviluppo delle vendite. Un sistema completo per gestire tutte le attività di vendita e coltivare le relazioni con i clienti, 100% Cloud.
Disponibile anche in versione gratuita fino a 2 utenti, senza limitazioni temporali.
Un verso assistente alle vendite che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività da fare, lo storico di tutte le interazioni con i clienti, le mail scambiate, le opportunità commerciali e tutto il flusso di vendita, dal preventivo alla creazione delle fatture elettroniche.
Con Selly Erp puoi gestire tutta l’azienda da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo. Ricco di funzioni per supportare il lavoro di tutte le persone della tua organizzazione.
Gestione delle relazioni con i clienti
Funzionalità CRM complete per gestire ogni aspetto della relazione con potenziali clienti e clienti attivi. Storico di tutte le comunicazioni e sincronizzazione automatica delle email.
Attività di vendita
Pianificazione e organizzazione di ogni attività di vendita, appuntamenti telefonici, visite, task, note. Sincronizzazione del calendario con Google Calendar.
Gestione opportunità
Controllo e visualizzazione kanban di tutte le opportunità di vendita. Previsioni e dashboard di analisi delle opportunità. Storico di tutte le azioni intraprese per ogni opportunità. Possibilità di creare molteplici pipeline e personalizzare le fasi di vendita.
Gestione vendite
Dalla creazione del preventivo, conversione in ordine di vendita, consegne e spedizioni, generazione e invio automatico allo SDI delle Fatture Elettroniche.
Catalogo prodotti, listini e gestione magazzini
Schede articoli complete con immagini. Automazione listini e controllo delle giacenze di magazzino.
Gestione fornitori e acquisti
Anagrafiche fornitori e gestione ordini di acquisto, ricezione merci, ricezione dal canale telematico SDI delle fatture dei fornitori e registrazione con abbinamento voci di spesa e centri di costo.
Amministrazione
Gestione degli scadenzari, banche, incassi e pagamenti.
Integrato nativamente con Google G Suite
Gmail Plugin, integrazione e sincronizzazione email con Gmail, sincronizzazione appuntamenti con Google Calendar, sincronizzazione dei contatti, allegati da Drive e creazione file Google Sheet dai report.
Versione Mobile per Android e iOS
Gestione dei potenziali clienti, attività, telefonate, appuntamenti, storico di tutte le azioni e delle email scambiate, gestione delle opportunità commerciali, scheda cliente con dati di vendita completi (ordinato, fatturato, fatture da pagare), visualizzazione dei potenziali, contatti e clienti sulla mappa.
I vantaggi
Il software che ti aiuta a vendere
Lavori da qualsiasi luogo (Smart Working)
Versione gratuita e piani tariffari flessibili
Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp
Selly Erp - Scheda cliente
Selly Erp - Gestione contatti
Selly Erp - Scheda prodotto
Selly Erp - Gestione opportunità
Selly Erp - Gestione preventivi
Selly Erp - Ordini e spedizioni
Selly Erp - Fatturazione Elettronica integrata
Selly Erp: I prezzi
Gratuito
Gratis
Base
16,00 €
/mese /3 utenti
Business
69,00 €
/mese /5 utenti
Premium
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Selly Erp
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM
Software di gestione aziendale in grado di integrare tutte le funzioni aziendali in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
VSA è un software ERP che permette di gestire in modo efficiente la contabilità, la produzione, le risorse umane e il magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.
Leggere la nostra analisi su VSActivity (vsa)I punti di forza di VSActivity (vsa)
ERP 100% dedicato ai settori dei Servizi e della Consulenza
La copertura funzionale più completa sul mercato
Facile da usare
Verso la scheda prodotto di VSActivity (vsa)
Gestisci la tua attività commerciale in modo efficiente con il software di gestione aziendale. Ottieni report dettagliati, fatture personalizzate e tenuta della contabilità semplificata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione aziendale ti aiuta a monitorare le vendite, gestire il magazzino e creare preventivi. Grazie alla funzionalità di fatturazione personalizzata, puoi inviare fatture ai clienti in modo rapido e professionale.
Leggere la nostra analisi su EBP Gestion CommercialeVerso la scheda prodotto di EBP Gestion Commerciale
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.