Selly Erp: in sintesi

Selly Erp è il software per la gestione dei clienti e lo sviluppo delle vendite. Un sistema completo per gestire tutte le attività di vendita e coltivare le relazioni con i clienti, 100% Cloud.

Disponibile anche in versione gratuita fino a 2 utenti, senza limitazioni temporali.

Un verso assistente alle vendite che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività da fare, lo storico di tutte le interazioni con i clienti, le mail scambiate, le opportunità commerciali e tutto  il flusso di vendita, dal preventivo alla creazione delle fatture elettroniche.

Con Selly Erp puoi gestire tutta l’azienda da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo. Ricco di funzioni per supportare il lavoro di tutte le persone della tua organizzazione.

Gestione delle relazioni con i clienti 

Funzionalità CRM complete per gestire ogni aspetto della relazione con potenziali clienti e clienti attivi. Storico di tutte le comunicazioni e sincronizzazione automatica delle email.

Attività di vendita

Pianificazione e organizzazione di ogni attività di vendita, appuntamenti telefonici, visite, task, note. Sincronizzazione del calendario con Google Calendar.

Gestione opportunità

Controllo e visualizzazione kanban di tutte le opportunità di vendita. Previsioni e dashboard di analisi delle opportunità. Storico di tutte le azioni intraprese per ogni opportunità. Possibilità di creare molteplici pipeline e personalizzare le fasi di vendita.

Gestione vendite

Dalla creazione del preventivo, conversione in ordine di vendita, consegne e spedizioni, generazione e invio automatico allo SDI delle Fatture Elettroniche.

Catalogo prodotti, listini e gestione magazzini

Schede articoli complete con immagini. Automazione listini e controllo delle giacenze di magazzino.

Gestione fornitori e acquisti

Anagrafiche fornitori e gestione ordini di acquisto, ricezione merci, ricezione dal canale telematico SDI  delle fatture dei fornitori e registrazione con abbinamento voci di spesa e centri di costo.

Amministrazione 

Gestione degli scadenzari, banche, incassi e pagamenti.

Integrato nativamente con Google G Suite

Gmail Plugin, integrazione e sincronizzazione email con Gmail, sincronizzazione appuntamenti con Google Calendar, sincronizzazione dei contatti, allegati da Drive e creazione file Google Sheet dai report.

Versione Mobile per Android e iOS

Gestione dei potenziali clienti, attività, telefonate, appuntamenti, storico di tutte le azioni e delle email scambiate, gestione delle opportunità commerciali, scheda cliente con dati di vendita completi (ordinato, fatturato, fatture da pagare), visualizzazione dei potenziali, contatti e clienti sulla mappa.

I vantaggi

Il software che ti aiuta a vendere

Lavori da qualsiasi luogo (Smart Working)

Versione gratuita e piani tariffari flessibili

Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp
Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp
Selly Erp - Gestione clienti con Selly Erp
Selly Erp - Scheda cliente
Selly Erp - Gestione contatti
Selly Erp - Scheda prodotto
Selly Erp - Gestione opportunità
Selly Erp - Gestione preventivi
Selly Erp - Ordini e spedizioni
Selly Erp - Fatturazione Elettronica integrata

Selly Erp: I prezzi e le funzionalità

Gratuito
Gratis
Base
16,00 €
/mese /3 utenti
Business
69,00 €
/mese /5 utenti
Premium
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Selly Erp

Recensioni clienti su Selly Erp

4.5
Sulla base di 15 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Selly Erp
4.5
Sulla base di 15 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.