D-TEC : Applicazione per la Pianificazione dell'Assistenza Tecnica
D-TEC: in sintesi
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Soluzione gestionale personalizzabile in autonomia, senza essere programmatori.
Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. Gestisci l'assistenza tecnica direttamente dal software con il Ticketing, trasforma le email dei clienti in Richieste di assistenza integrate nel Gestionale con ricezione di notifiche via email dell'intero processo dalla presa in carico alla chiusura.
D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale.
L'app gestionale professionale
L'App gestionale con interfacce personalizzate e semplificate per chi lavora fuori ufficio.
Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
Ideale per aziende che gestiscono operatori e tecnici sul campo, come Tecnici Manutentori, Installatori e fornitori di Servizi come Elettricisti, Idraulici, Operatori Edili.
- Pianificazione interventi tecnici, manutenzioni, sopralluoghi
- Servizio di Ticketing integrato per le richieste
- Verifica disponibilità prodotti a Magazzino e Inventario
- Agenda con Interventi e Appuntamenti
- Segna Ore con Timbrature dipendenti
- Tracking GPS per il tracciamento dei Tecnici
I vantaggi
Completamente personalizzabile senza essere programmatori
Funziona su 5 sistemi operativi, anche Offline
App personalizzata con interfacce su misura
D-TEC: I prezzi
Standard
9,00 €
/mese /utenti
Standard
7,00 €
/mese /utenti
Standard
6,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a D-TEC
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