D-TEC : Applicazione per la Pianificazione dell'Assistenza Tecnica

D-TEC: in sintesi
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Soluzione gestionale personalizzabile in autonomia, senza essere programmatori.
Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. Gestisci l'assistenza tecnica direttamente dal software con il Ticketing, trasforma le email dei clienti in Richieste di assistenza integrate nel Gestionale con ricezione di notifiche via email dell'intero processo dalla presa in carico alla chiusura.
D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale.
L'app gestionale professionale
L'App gestionale con interfacce personalizzate e semplificate per chi lavora fuori ufficio.
Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
Ideale per aziende che gestiscono operatori e tecnici sul campo, come Tecnici Manutentori, Installatori e fornitori di Servizi come Elettricisti, Idraulici, Operatori Edili.
- Pianificazione interventi tecnici, manutenzioni, sopralluoghi
- Servizio di Ticketing integrato per le richieste
- Verifica disponibilità prodotti a Magazzino e Inventario
- Agenda con Interventi e Appuntamenti
- Segna Ore con Timbrature dipendenti
- Tracking GPS per il tracciamento dei Tecnici
I vantaggi
Completamente personalizzabile senza essere programmatori
Funziona su 5 sistemi operativi, anche Offline
App personalizzata con interfacce su misura
D-TEC: I prezzi
Standard
9,00 €
/mese /utenti
Standard
7,00 €
/mese /utenti
Standard
6,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a D-TEC

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
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Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
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Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
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Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
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Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
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Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
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Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
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