
SimplerQMS : Gestione documentale innovativa per aziende
SimplerQMS: in sintesi
SimplerQMS è un software di gestione documentale concepito per aziende del settore regolamentato. Offre funzionalità avanzate per semplificare la documentazione aziendale, garantisce conformità normativa ed ottimizza i processi di revisione, rendendosi ideale per PMI in cerca di efficienza e precisione.
Quali sono le caratteristiche principali di SimplerQMS?
Gestione automatizzata dei documenti
SimplerQMS consente una gestione dei documenti completamente automatizzata, eliminando errori manuali e accelerando i flussi di lavoro aziendali. La piattaforma facilita l'organizzazione e la ricerca dei documenti reclutando automatismi intelligenti.
- Archiviazione centralizzata
- Automatizzazione del flusso di lavoro
- Recupero rapido dei documenti
Compliance e gestione delle normative
Rispondere alle normative diviene semplice con SimplerQMS, grazie alle sue funzionalità create per garantire la conformità continua e ridurre i rischi legati alle ispezioni.
- Allineamento con le normative GMP, ISO
- Audit trail ed evidenza di conformità
- Generazione automatica di report
Collaborazione efficiente per team
Facilita la comunicazione e la collaborazione tra i team distribuiti attraverso strumenti che permettono una condivisione e revisione documenti in tempo reale.
- Accesso multiutente in contemporanea
- Revisioni e approvazioni integrate
- Storico versioni dettagliato
SimplerQMS: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SimplerQMS

Software per la gestione della qualità. Monitora la conformità, gestisce i reclami dei clienti e migliora la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Digitalizza i processi di qualità e semplifica il lavoro del team. Traccia le performance, analizza i dati e migliora continuamente la qualità dei prodotti e servizi offerti.
Leggere la nostra analisi su DigitalisoI punti di forza di Digitaliso
Modulare, flessibile, interconnesso
Allinenato alla High Level Structure ISO
Software Italiano supportato da network di professionisti
Verso la scheda prodotto di Digitaliso

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Grande ricchezza funzionale e personalizzazione
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.