Quable PIM: in sintesi

Quable è uno strumento di gestione delle informazioni sui prodotti che consente alle marche di centralizzare, organizzare e arricchire le informazioni sui prodotti per la distribuzione automatica a tutti i canali di vendita o di consultazione.

Controllate in tempo reale l’accuratezza dei dati dei prodotti

Fornito come SaaS, la piattaforma Quable permette ai team di marketing di centralizzare tutte le informazioni sui prodotti (dimensioni, descrizione, foto, ecc.) provenienti da diversi strumenti (ERP, fogli di calcolo, PLM, FTP).

Una volta integrate le informazioni, Quable PIM permette di arricchirle, tradurle e aggregarle attraverso un'interfaccia intuitiva e personalizzabile incentrata sulla collaborazione. L'applicazione supporta anche il cross-selling e l'up-selling.

I dati prodotti sono poi automaticamente diffusi tramite i diversi canali di vendita (ideale per le imprese che adottano una strategia omnichannel).

L’informazione è pertinente e aggiornata quale che sia il canale di comunicazione (e-commerce, siti, app mobile, marketplace, ecc.) o il Paese, e si declina su più supporti: portale web, catalogo cartaceo, scheda pdf…

Una piattaforma collaborativa

Per completare ogni scheda prodotto, Quable consente agli utenti di creare workflows per l'arricchimento e la convalida dei contenuti. Ogni collaboratore viene quindi informato delle informazioni o dei media da aggiungere al record e può anche suggerire modifiche.Ogni utente può tenere traccia del livello di completezza dei dati di prodotto sul proprio cruscotto personalizzabile.

I vantaggi

Certificazioni :GDPR

Quable PIM - Quable PIM-quable-pim-dam
Quable PIM - Quable PIM-quable-pim-dam
Quable PIM - Quable PIM-quable-pim-dam

Quable PIM: I prezzi

standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Quable PIM

Recensioni clienti su Quable PIM

4.6
Sulla base di 44 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Quable PIM
4.6
Sulla base di 44 recensioni

Quable PIM: gli articoli che ne parlano