
Hubflo : Gestione clienti avanzata per team commerciali
Hubflo: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Hubflo?
Automazione delle vendite
Hubflo semplifica il processo di vendita attraverso strumenti di automazione che consentono ai team di risparmiare tempo e aumentare la produttività. Potrete gestire:
- Automazione delle email per follow-up personalizzati
- Tracciamento delle attività di vendita in tempo reale
- Rapporti di analisi delle performance settimanali
Collaborazione integrata
Progettato per facilitare la collaborazione, Hubflo integra strumenti che permettono ai team di lavorare in modo più efficiente, anche a distanza. Le sue funzioni includono:
- Chat interna per comunicazioni rapide
- Condivisione di documenti e risorse in tempo reale
- Calendari sincronizzati per la gestione degli impegni
Gestione dei contatti intuitiva
Con Hubflo, tenere traccia dei propri clienti è semplice grazie a una gestione dei contatti altamente intuitiva. Le sue funzionalità principali sono:
- Visualizzazione del profilo cliente con storico delle interazioni
- Segmentazione avanzata per targeting mirato
- Integrazione con altri strumenti di marketing e vendite
I vantaggi
GDPR
Hubflo: I prezzi
Pro
24,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Hubflo

Ottimizza la gestione aziendale con un software SaaS di livello mondiale.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione aziendale ti permette di automatizzare i processi interni, migliorare la produttività e ottenere una visione completa della tua azienda in tempo reale. Grazie alla sua flessibilità, puoi personalizzare il sistema in base alle tue esigenze e integrarlo con altri strumenti di lavoro.
Leggere la nostra analisi su SAP S/4HANAVerso la scheda prodotto di SAP S/4HANA

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.
Più dettagli Meno dettagli
Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.
Leggere la nostra analisi su AxonautVerso la scheda prodotto di Axonaut

Ottimizza la gestione del tesoro aziendale con un software specializzato. Monitora flussi di cassa, previsioni e rischi, effettua transazioni bancarie e altro ancora.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di gestione del tesoro, potrai automatizzare processi manuali, integrare dati bancari, analizzare il rischio di cambio e interessi, e pianificare la liquidità futura. Tutto in un'unica piattaforma.
Leggere la nostra analisi su FygrVerso la scheda prodotto di Fygr
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.