
Gestan : Gestione Aziendale Intuitiva e Completa
Gestan: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Gestan?
Efficienza nella Gestione delle Risorse
Gestan permette di ottimizzare la gestione delle risorse, garantendo che ogni progetto sia ben pianificato e monitorato. I responsabili possono ottenere una visione dettagliata delle risorse disponibili e dei carichi di lavoro.
- Monitoraggio in tempo reale delle risorse
- Assegnazione dinamica dei compiti
- Pianificazione dettagliata dei progetti
Contabilità e Fatturazione Avanzate
La soluzione offre potenti strumenti di contabilità che semplificano la gestione delle finanze, rendendo più facile il controllo di entrate e uscite, nonché l'emissione di fatture.
- Registrazione automatica delle transazioni
- Generazione rapida di fatture
- Integrazione con sistemi bancari
CRM Personalizzabile e Completo
Il CRM di Gestan aiuta a gestire le relazioni con i clienti, offrendo strumenti per la fidelizzazione e l'acquisizione di nuovi contatti. Le funzionalità consentono un approccio personalizzato in base alle esigenze dell'azienda.
- Segmentazione avanzata dei contatti
- Gestione automatizzata delle campagne di vendita
- Storico dettagliato delle interazioni con i clienti
I vantaggi
NF Logiciel, NF 525


Gestan: I prezzi
Standard
Gratis
Entreprise
97,00 €
/anno /utenti
Cloud Standard
9,90 €
/mese /utenti
Cloud Entreprise
20,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Gestan

Ottimizza la gestione aziendale con un software SaaS di livello mondiale.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione aziendale ti permette di automatizzare i processi interni, migliorare la produttività e ottenere una visione completa della tua azienda in tempo reale. Grazie alla sua flessibilità, puoi personalizzare il sistema in base alle tue esigenze e integrarlo con altri strumenti di lavoro.
Leggere la nostra analisi su SAP S/4HANAVerso la scheda prodotto di SAP S/4HANA

Automatizza la gestione delle risorse aziendali con un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che semplifica la contabilità, le finanze, le entrate e la gestione delle spese.
Più dettagli Meno dettagli
Sage Intacct è un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che aiuta a gestire tutte le attività finanziarie e contabili dell'azienda. Con funzionalità come la gestione delle entrate e delle spese, la fatturazione elettronica e la previsione finanziaria, Sage Intacct semplifica la gestione delle risorse aziendali.
Leggere la nostra analisi su Sage IntacctVerso la scheda prodotto di Sage Intacct

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.
Più dettagli Meno dettagli
Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.
Leggere la nostra analisi su AxonautVerso la scheda prodotto di Axonaut
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.