Webmecanik: Soluzioni di marketing in Cloud per un marketing relazionale

Una soluzione per guidare le tue campagne di inbound marketing con facilità e flessibilità grazie al software Open Source Webmecanik Automation. Punta a prospects pronti ad acquistare, fidelizza e fai upselling sui tuoi clienti, misura e ottimizza le tue azioni di marketing. Aumenta significativemente il ritorno sugli investimenti (ROI) delle tue azioni e il tuo fatturato con la marketing automation. E' la soluzione di marketing automation tutto incluso.
Webmecanik Automation è la prima soluzione europea costruita sulla piattaforma open source Mautic.
Ti offre tutti gli strumenti necessari per migliorare la conversione dei lead, alimentare e automatizzare la relazione con loro e garantire un ROI migliore su diversi canali di comunicazione (email, SMS, notifiche, social, ecc.). . Abbiamo accumulato una grande esperienza che ti offriamo attraverso una soluzione SaaS gestita e soluzioni di accompagnamento e formazione per rendere le tue campagne di marketing un successo per la tua azienda.

Sviluppatore: Webmecanik

Punti di forza di Webmecanik

  • Campagne automatiche
  • Email & RSS
  • Comunicazione multicanale
  • Certificazioni: ISO 27001, GDPR, ISO 27018, ISO 9001, ISO 22301

Screenshots e demo di Webmecanik

Webmecanik clienti

Integrazioni Webmecanik

Webmecanik prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
400 € /mese

jusqu'à 10 000 contacts

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Campagne SMS
Controllo email
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email marketing a partire dai RSS feed
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Finestre Pop-up
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione disiscrizioni/opt-out
Gestione scenari
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Identificazione utenti/impresa Identificazione del nome e del contatto dell'utente in base a IP, cookie o tecniche di rilevazione impronta digitale
Invio mail di massa
Landing page
Marketing Scenario Templates Messaggi di benvenuto o grazie
Modelli di Landing Page
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Programmazione invio mail
Pubblicazione dei contenuti sui social media
Pulizia contatti
RSS-to-email
Report post-campagna Click, ROI
Risposta automatica (email)
Risposta personalizzabile
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Tracking utenti via IP Identificazione e profilazione delle imprese basata sull'indirizzo IP
Diffusione dei contenuti
Conferenze web private
Conferenze web pubbliche
Controllo partecipanti
Gestione iscritti alle Conferenze web
Hosting di conferenze web
Statistiche sulle Conferenze web

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Integrazione ai social network
Webhooks
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Reversibilità totale dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica

Dati ospitati nei seguenti paesi: Australia, Svizzera, Francia, Stati Uniti

Customer journey definizione: Parte integrante della customer relationship vi permetterà di aumentare le vendite e il ciclo di vita del consumatore. L'esperienza di acquisto dev'essere perfetta in ogni suo touch point per avere un funnel di conversione fluido
Una lista dei 40 marketing KPI più importanti, delle spiegazioni in modo che possiate vedere chiaramente quali possono essere determinanti per il vostro successo. Li abbiamo divisi in base allo scopo: acquisizione, engagement, conversione, ritenzione. Ad esempio troverete CTR, Cost per Click, Bounce rate, Churn
Dietro al successo o al fallimento di un brand c'è spesso una strategia di marketing digitale più o meno adeguata. Vedremo le migliori tecniche di digital marketing come le personas, SEO, inbound, outbound e i migliori software dedicati al marketing digitale  
il marketing funnel ci viene incontro nei processi di conversione dei lead, vediamo i passi chiave per ottimizzare i nostri obiettivi. Un alleato strategico sarà l'inbound marketing che vi consentirà di spingere l'utente lungo il funnel verso la fidelizzazione