VOXmail: Software per l'invio di newsletter

Perchè scegliere VOXmail?

Si tratta di un software che permette la gestione di una newsletter in maniera facile e veloce. Il ritmo di invio di questo software è 15k email l'ora, una prova quindi che le vostre mail saranno consegnate velocemente. Ovviamente poi per ogni invio ci sarà un'analisi statistica effettuata direttamente dal software che mostra quali sono i risultati in modo tale da poter reagire volta volta. Come la maggior parte degli strumenti di Email marketing garantisce ottimi livelli di deliverability per evitare di far finire i vostri sforzi direttamente nella cartella spam.

È disponibile in diverse modalità, sia per adattarsi alle necessità che alle dimensioni della base utenti. Infatti, è possibile pagare sia sulla base degli iscritti che per numero di mail.

Infine, è sempre possibile utilizzare la versione free che per le aziende giovani e con una base abbonati limitata è largamente sufficiente.

Quali sono le funzionalità di VOXmail?

Tra le sue funzionalità principali troviamo:

  • Editor a blocchi
  • Templates
  • Iscrizione easy opt-in

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di VOXmail?

VOXmail presenta tre principali vantaggi:

  1. sistema semplice da usare  
  2. errori di formattazione sporadici grazie all'implemetazione del sistema a blocchi
  3. scelta rapida e mirata dei destinatari appartenenti a una newsletter a seconda della loro iscrizione

L'unico punto da migliore è la mancanza di un plugin per permettere l'iscrizione da siti Wordpress.

Sviluppatore: Void Labs snc

Punti di forza di VOXmail

VOXmail clienti

Nessuna recensione del cliente

VOXmail prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
E-mail marketing definizione: da dove cominciare?
Una campagna di emailing ben fatta può essere determinante in termini di conversioni. Il software che sceglierete potrà essere determinante nel bene o nel male. Vediamo la definizione di email marketing e dei suggerimenti in termine di caratteristiche, infatti i meno pratici con la grafica potrebbero preferire strumenti con diversi template. Inoltre, è sempre bene testare ad esempio attraverso l'a/b test. Non trascurate i software che vi permettano di inviare mail personalizzate
Newsletter WordPress: quale plugin scegliere?
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
Come aumentare l' Open Rate in pochi passi?
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
Email Marketing: I migliori software 2020
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
Email marketing b2b: strategie e trends
L'email marketing b2b ha delle strategie estremamente diverse dal b2c ma anch'esso un gran potenziale in termini di conversione. Vediamo le statistiche principali e delle buone tattiche