Mailpro: Software di mailing per un contatto rapido e diretto

Mailpro si presenta come una soluzione ideale per soddisfare le esigenze di mailing di ogni tipo di attività commerciale. Il spftware di e-mail marketing offre un'interfaccia ergonomica e intuitiva, che ti permetterà di comunicare al meglio con i tuoi clienti. Il design innovativo stupirà il tuo pubblico con soluzioni all'avanguardia e l'alto grado di modernità della piattaforma ti consentirà una comunicazione rapida e scorrevole.

Mailpro consente di creare newsletter in modo automatico, in modo tale da consentirti di velocizzare i tuoi processi di contatto con la clientela. Tuttavia, il software di mailing unisce l'automazione alla personalizzazione dei processi, mettendo anche a disposizione numerose varianti di temi per creare una newsletter adeguata al cliente riconosicuto come target. 

Estremamente conveniente, si tratta di un software gratuito basato sul cloud privato con base in Svizzera. Particolarmente adatto alle aziende di piccole e medie dimensioni, è utilizzato da oltre 150.000 imprese. Tra le funzionalità centrali di Mailpro compaiono:

  • Creazione di newsletter;
  • Modelli di newsletter;
  • Gestione dei contatti;
  • E-mail automatiche;
  • Campagne di SMS;
  • Statistiche e rapporti;
  • Campagne di E-mail.

Sviluppatore: Maxony Group

Punti di forza di Mailpro

Mailpro clienti

Nessuna recensione del cliente

Mailpro prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

500 emails
10 € /mese

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Controllo email
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione disiscrizioni/opt-out
Invio mail di massa
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Report post-campagna Click, ROI
Risposta personalizzabile
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Svizzera

E-mail marketing definizione: da dove cominciare?
Una campagna di emailing ben fatta può essere determinante in termini di conversioni. Il software che sceglierete potrà essere determinante nel bene o nel male. Vediamo la definizione di email marketing e dei suggerimenti in termine di caratteristiche, infatti i meno pratici con la grafica potrebbero preferire strumenti con diversi template. Inoltre, è sempre bene testare ad esempio attraverso l'a/b test. Non trascurate i software che vi permettano di inviare mail personalizzate
Newsletter WordPress: quale plugin scegliere?
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
Come aumentare l' Open Rate in pochi passi?
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
Email Marketing: I migliori software 2020
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
strategie email marketing
L'email marketing b2b ha delle strategie estremamente diverse dal b2c ma anch'esso un gran potenziale in termini di conversione. Vediamo le statistiche principali e delle buone tattiche