Mailjet: Risultati significativi attraverso una mailing di successo

Mailjet-FR-Collaboration

Più di 130.000 imprese utilizzano oggi Mailjet... perché? La risposta è semplice: Mailjet è una piattaforma all-in-one estremamente efficace e di alta qualità per l'invio di e-mail. Soluzione di e-mail transizionali e di marketing, consente di recapitare e-mail in modo rapido e mirato. Non per niente Mailjet è leader in Europa e la sua attività diffusa in ben 150 paesi!

Mailjet permette di creare facilmente e-mail personalizzate grazie alla possibilità di usufruire di numerosi modelli predefiniti, consultabili nell'apposita galleria. In particolare, le mail sono state progettate per visualizzarsi perfettamente in tutte le caselle di posta e in tutti i dispositivi dei destinatari, sia che si stiano inviando e-mail di marketing, che si stiano spedendo e-mail transazionali.

Mailjet consente di lavorare in team sulla creazione delle e-mail, senza perdere tempo ad operare passaggi intermedi ed è un eccellente supporto per creare newsletter attraenti. Non solo, la piattaforma offre un supporto per organizzare le liste dei contatti e segmentarle in categorie, in modo da poter essere più efficace nello sviluppo di e-mail personalizzate per ogni target.

Sviluppatore: Mailjet

Punti di forza di Mailjet

  • Certificazioni: ISO 27001

Screenshots e demo di Mailjet

Mailjet-FR-Collaboration Mailjet-FR-Team-Management Mailjet-FR-Advanced-Statistics-02 Mailjet-FR-API-Integration Mailjet-FR-Infrastructure-Architecture

Mailjet clienti

Mailjet-amnesty Mailjet-kia Mailjet-leetchi Mailjet-credit agricole Mailjet-MIT Mailjet-arte Mailjet-assurance maladie Mailjet-die zeit Mailjet-leparisien Mailjet-lesechos Mailjet-pap Mailjet-pathé Mailjet-pole emploi Mailjet-prestashop Mailjet-webedia Mailjet-boulanger Mailjet-dessange Mailjet-intersport Mailjet-lafayette Mailjet-tag heuer

Mailjet prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

30000 emails/mois
60000 emails/mois
7,16 € /mese
15,26 € /mese

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Controllo email
E-mail transazionali
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email marketing a partire dai RSS feed
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione degli errori nelle mail Indirizzi sbagliati, NPAI
Gestione disiscrizioni/opt-out
Gestione reclami spam
Gestione scenari
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Invio mail di massa
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Programmazione invio mail
Pulizia contatti
Report post-campagna Click, ROI
Reputazione del nome di dominio e dell'IP
Risposta personalizzabile
SMS transazionali
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Test
A/B testing
Code editor Editor avanzato per aggiungere, modificare o rimuovere il codice HTML e CSS
Editor grafico What You See is What You Get
Mappa di calore
Personalizzazioen
Targeting
Test di performance

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

Integrazioni Mailjet

E-mail marketing definizione: da dove cominciare?
Una campagna di emailing ben fatta può essere determinante in termini di conversioni. Il software che sceglierete potrà essere determinante nel bene o nel male. Vediamo la definizione di email marketing e dei suggerimenti in termine di caratteristiche, infatti i meno pratici con la grafica potrebbero preferire strumenti con diversi template. Inoltre, è sempre bene testare ad esempio attraverso l'a/b test. Non trascurate i software che vi permettano di inviare mail personalizzate
Newsletter WordPress: quale plugin scegliere?
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
Come aumentare l' Open Rate in pochi passi?
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
Email Marketing: I migliori software 2020
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
strategie email marketing
L'email marketing b2b ha delle strategie estremamente diverse dal b2c ma anch'esso un gran potenziale in termini di conversione. Vediamo le statistiche principali e delle buone tattiche