Mailjet: Risultati significativi attraverso una mailing di successo

Mailjet-FR-Collaboration

Più di 130.000 imprese utilizzano oggi Mailjet... perché? La risposta è semplice: Mailjet è una piattaforma all-in-one estremamente efficace e di alta qualità per l'invio di e-mail. Soluzione di e-mail transizionali e di marketing, consente di recapitare e-mail in modo rapido e mirato. Non per niente Mailjet è leader in Europa e la sua attività diffusa in ben 150 paesi!

Mailjet permette di creare facilmente e-mail personalizzate grazie alla possibilità di usufruire di numerosi modelli predefiniti, consultabili nell'apposita galleria. In particolare, le mail sono state progettate per visualizzarsi perfettamente in tutte le caselle di posta e in tutti i dispositivi dei destinatari, sia che si stiano inviando e-mail di marketing, che si stiano spedendo e-mail transazionali.

Mailjet consente di lavorare in team sulla creazione delle e-mail, senza perdere tempo ad operare passaggi intermedi ed è un eccellente supporto per creare newsletter attraenti. Non solo, la piattaforma offre un supporto per organizzare le liste dei contatti e segmentarle in categorie, in modo da poter essere più efficace nello sviluppo di e-mail personalizzate per ogni target.

Sviluppatore: Mailjet

Punti di forza di Mailjet

  • Certificazioni: ISO 27001

Screenshots e demo di Mailjet

Mailjet-FR-Collaboration Mailjet-FR-Team-Management Mailjet-FR-Advanced-Statistics-02 Mailjet-FR-API-Integration Mailjet-FR-Infrastructure-Architecture

Mailjet clienti

Mailjet-amnesty Mailjet-kia Mailjet-leetchi Mailjet-credit agricole Mailjet-MIT Mailjet-arte Mailjet-assurance maladie Mailjet-die zeit Mailjet-leparisien Mailjet-lesechos Mailjet-pap Mailjet-pathé Mailjet-pole emploi Mailjet-prestashop Mailjet-webedia Mailjet-boulanger Mailjet-dessange Mailjet-intersport Mailjet-lafayette Mailjet-tag heuer

Mailjet prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

30000 emails/mois
60000 emails/mois
7,16 € /mese
15,26 € /mese

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Controllo email
E-mail transazionali
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email marketing a partire dai RSS feed
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione degli errori nelle mail Indirizzi sbagliati, NPAI
Gestione disiscrizioni/opt-out
Gestione reclami spam
Gestione scenari
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Invio mail di massa
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Programmazione invio mail
Pulizia contatti
Report post-campagna Click, ROI
Reputazione del nome di dominio e dell'IP
Risposta personalizzabile
SMS transazionali
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Test
A/B testing
Code editor Editor avanzato per aggiungere, modificare o rimuovere il codice HTML e CSS
Editor grafico What You See is What You Get
Mappa di calore
Personalizzazioen
Targeting
Test di performance

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

Integrazioni Mailjet

E-mail marketing definizione: da dove cominciare?
Una campagna di emailing ben fatta può essere determinante in termini di conversioni. Il software che sceglierete potrà essere determinante nel bene o nel male. Vediamo la definizione di email marketing e dei suggerimenti in termine di caratteristiche, infatti i meno pratici con la grafica potrebbero preferire strumenti con diversi template. Inoltre, è sempre bene testare ad esempio attraverso l'a/b test. Non trascurate i software che vi permettano di inviare mail personalizzate
Newsletter WordPress: quale plugin scegliere?
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
Come aumentare l' Open Rate in pochi passi?
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
Email Marketing: I migliori software 2020
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
Email marketing b2b: strategie e trends
L'email marketing b2b ha delle strategie estremamente diverse dal b2c ma anch'esso un gran potenziale in termini di conversione. Vediamo le statistiche principali e delle buone tattiche