Benchmark Email: Software per Email marketing

Automazioni Pro - Panoramica

Chi utilizza Benchmark Email?

Benchmark Email è la piattaforma ideale per le piccole e medie imprese, insieme alle agenzie di marketing, con l'obiettivo di aiutarle a ottimizzare la comunicazione con i propri clienti.

Cosa ti consente di fare Benchmark Email?

Benchmark ti consente di avere tutti gli strumenti di cui la tua azienda ha bisogno per crescere in un unico posto e nella tua lingua. Con questo strumento, l'email marketing, i moduli di contatto, le automazioni e le pagine di destinazione (landing page) vengono combinate per creare una piattaforma semplice, funzionale ed efficace.

Perché scegliere Benchmark Email?

  • La piattaforma è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, giapponese e cinese.
  • È uno strumento di marketing digitale "All in One" facile da usare.  
  • Servizio clienti attento e professionale e in italiano.
  • Conforme al RGPD (GDPR) nella raccolta dei dati.
  • Ha il suo plugin per l'integrazione con Wordpress.
  • Si integra con più di 300 applicazioni tramite Zapier.

Sviluppatore: Benchmark Email

Punti di forza di Benchmark Email

  • Certificazioni: TRUSTe

Screenshots e demo di Benchmark Email

Benchmark Email - Relax Lascia che Automation Pro faccia il follow-up per te Benchmark Email - Dashboard Benchmark Email - Email Layouts Benchmark Email - Reports con Geolocalizzazione Benchmark Email - Ottieni più lead Benchmark Email - Invia email stupende Benchmark Email - Analizza il successo delle tue campagne Benchmark Email - Le tue email avranno un aspetto unico

Benchmark Email clienti

Nessuna recensione del cliente

Benchmark Email prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

FREE
PREMIUM
Enterprise
0 USD
15 USD /mese / utente
611 USD /mese per 10 utenti

500 contacts

125.000 contacts

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Applicazioni Facebook
Applicazioni Twitter
Controllo email
E-mail transazionali
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email marketing a partire dai RSS feed
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Finestre Pop-up
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione della velocità di invio Controllo della velocità di invio delle email
Gestione disiscrizioni/opt-out
Gestione reclami spam
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Identificazione utenti/impresa Identificazione del nome e del contatto dell'utente in base a IP, cookie o tecniche di rilevazione impronta digitale
Import dei contenuti via URL
Landing page
Modelli di Landing Page
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Programmazione invio mail
Pubblicazione dei contenuti sui social media
RSS-to-email
Report post-campagna Click, ROI
Reputazione del nome di dominio e dell'IP
Risposta personalizzabile
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Sondaggi

Integrazioni Benchmark Email

E-mail marketing definizione: da dove cominciare?
Una campagna di emailing ben fatta può essere determinante in termini di conversioni. Il software che sceglierete potrà essere determinante nel bene o nel male. Vediamo la definizione di email marketing e dei suggerimenti in termine di caratteristiche, infatti i meno pratici con la grafica potrebbero preferire strumenti con diversi template. Inoltre, è sempre bene testare ad esempio attraverso l'a/b test. Non trascurate i software che vi permettano di inviare mail personalizzate
Newsletter WordPress: quale plugin scegliere?
Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
Come aumentare l' Open Rate in pochi passi?
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
Email Marketing: I migliori software 2020
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
strategie email marketing
L'email marketing b2b ha delle strategie estremamente diverse dal b2c ma anch'esso un gran potenziale in termini di conversione. Vediamo le statistiche principali e delle buone tattiche

Alternative a Benchmark Email

Trova delle alternative a Benchmark Email