Recurly: Gestione dei pagamenti ricorrenti

In qualità di piattaforma leader nella gestione degli abbonamenti, Recurly offre una configurazione semplice, integrazioni veloci e un servizio che si evolve in base alle esigenze del vostro business. Con Recurly sarete pronti a ricevere pagamenti e a concentrarvi sulla crescita delle vostre vendite in poco tempo.

Recurly offre una gestione degli abbonamenti che massimizza le entrate. Infatti, la soluzione fornisce un'eccellente gestione della fatturazione ricorrente per migliaia di editori SaaS , servizi online, ecc. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH si affidano alla capacità di Recurly di automatizzare la loro fatturazione ricorrente.

Con Recurly sarete pronti a ricevere i pagamenti e a concentrarvi sulla crescita delle vendite in giorni, non in settimane.

Recurly migliora la redditività del vostro modello di fatturato.

La soluzione utilizza strumenti di machine learning per ottimizzare i ricavi sulla base di milioni di esempi di transazioni di successo. Recurly riduce l'attrito degli abbonati derivante dalla scadenza della carta di credito. I rinnovi delle carte di credito offrono un miglioramento dal 10 al 27% delle fatture recuperate.

Recurly è una piattaforma efficace

Il suo pannello di controllo aiuta i rivenditori a gestire facilmente i problemi di fatturazione legati ai clienti. Gli aggiornamenti degli abbonamenti, i downgrade e i rimborsi vengono gestiti con pochi clic.

Non è richiesta alcuna formazione. Un design semplice e intuitivo permette a chiunque nell'organizzazione di agire rapidamente sulle decisioni di fatturazione dei clienti senza rimanere bloccato.

Completo di un cruscotto per la gestione dei clienti, Recurly si basa sul vostro account di vendita, consentendovi di eseguire funzioni complesse con facilità. La sua soluzione automatizza i calcoli e le impostazioni complicate, rendendo semplice la creazione di nuovi prodotti e prezzi. Anche lo spostamento degli utenti tra i prodotti e i pacchetti è semplice: queste modifiche ricalcolano i prezzi, i crediti e i rimborsi a metà ciclo. Anche le date di rinnovo saranno aggiornate. Tutte le funzionalità sono presenti per migliorare la gestione della fatturazione ricorrente. 

Facile implementazione di Recurly

Sarete operativi in pochi giorni. Sia che la vostra azienda necessiti di una rapida implementazione o di un'integrazione altamente personalizzata e senza soluzione di continuità, Recurly offre funzionalità flessibili per implementazioni professionali.

Scegliete tra più di una dozzina di gateway di pagamento e partner di elaborazione. Questo assicura una grande flessibilità. Non avete un gateway? Provate il gateway Recurly: l'unico gateway di pagamento progettato specificamente per la fatturazione degli abbonamenti.

Sviluppatore: Recurly

Punti di forza di Recurly

Screenshots e demo di Recurly

Recurly clienti

Nessuna recensione del cliente

Recurly prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Core Plan
Professional Plan
Enterprise
99 USD /mese
299 USD /mese / utente
Contattaci

+ 1,25% of revenue + 0,10$ per transaction

+ 1,25% of revenue + 0,10$ per transaction

Caratteristiche

Fatturazione
Fatturazione ricorrente
Gestione abbonamenti
Pagamenti per carta e prelievi
Upgrade & Downgrade degli abbonamenti

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti