FacTus: Accanto a te nella gestione fatture

Perchè scegliere FacTus?

Si tratta di un software gestionale completo in cui quindi la gestione delle fatture è una delle tante funzioni. Ha una struttura modulare che lo rende customizzabile e non prevede il pagamento di una quota annuale ma solamente quello di una fissa.
L’azienda inoltre offre supporto immediato tramite chat e assicura aggiornamenti costanti e sistemi di sicurezza totali per non correre rischi.

È un software da scaricare e installare quindi bisogna stare attenti a come si comporta in termini di compatibilità con i vari sistemi operativi. In questo caso si tratta di un programma adatto a Windows (a partire dalla versione 7) e che può essere adattato per il Mac.

Per quanto riguarda assistenza e formazione iniziale, sono gratuite e le piattaforme messe a disposizione dall'azienda sono: assistenza telefonica, piattaforme online di servizi in cui il cliente apprende in autonomia, chat Facebook.

Funzionalità principali

Analizzando,infine, le funzionalità di questo software possiamo trovare:

  • Gestione magazzino
  • Fatturazione elettronica
  • DDT
  • Gestione clienti e fornitori
  • Stampa di barcode e QRcode
  • Firma digitale della fattura
  • Archiviazione legale
     

Sviluppatore: ACCA

Punti di forza di FacTus

FacTus clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di FacTus

Vedi tutte le funzionalità

FacTus prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Fatturazione ricorrente
Fatture personalizzate
Gestione automatica dell'IVA
Gestione degli account
Gestione dei numeri di fattura
Invio delle fatture per mail
codice-destinatario-fattura-elettronica
Il codice destinatario della fattura elettronica: che cos'è, perchè è importante e come si utilizza? Le fatture elettroniche sono ormai diventate obbligatorie e per recapitarle al destiantario in modo corretto e efficace, il codice destinatario è indispensabile. Scoprite nel nostro articolo tutte le sue funzionalità.
fatturazione-elettronica-b2b
La fatturazione elettronica B2B: quali sono le caratteristiche e le regole della fattura elettronica tra aziende private? Per chi è obbligatoria? Quali sono gli incentivi fiscali per coloro che utilizzano la fatturazione elttronica B2B?
normativa-fattura-elettronica
La normativa della fattura elettronica: quali sono le novità introdotte? Cosa è cambiato? Quali sono le leggi che regolano l'invio e la gestione della fattura elettronica? Come funziona il sistema di interscambio? Scoprite nel nostro articolo la normativa che regola le dipsosizioni sulla fattura elettronica.
fatture elettroniche forfettari
Che ruolo hanno le fatture elettroniche per i forfettari? Sussiste l'obbligo di utilizzare un sistema di fatturazione elettronica o il suo impiego è facoltativo per i forfettari? Informazioni sulle attuali disposizioni di legge riguardanti la fatturazione elettronica per gli aderenti al regime forfettario e indicazioni sui cambiamenti previsti per il prossimo futuro.
Crea una fattura con pochi semplici click
Vuoi creare una fattura in maniera facile? in questo articolo è possibile scaricare un modello di fattura da Excel e conoscere i migliori software di fatturazione gratuiti e a pagamento
Modello fattura: definizione e modello Excel da scaricare
In questo articolo riprenderemo le basi sulla teoria in materia di fatturazione, faremo luce sugli eventuali obblighi e come bonus un modello da scaricare. Tutte le regole e le percentuali per una buona redazione di fatture e fatture elettroniche. In più un modello di fattura da scaricare in formato excel
Come fare una fattura a regola d’arte
Come fare una fattura? ecco una guida con le informazioni sugli adempimenti da seguire, un modello gratuito in Excel da scaricare e i migliori software per la fatturazione elettronica
Fattura di acconto: come rispettare le regole?
A volte per il prestatario di un servizio è complicato anticipare tutte le spese per una grossa commessa. Ecco che la fattura d'acconto ci viene incontro come strumento per regolamentare la richiesta di un anticipo.